È il momento di dire basta al cattivo odore nel frigo: il trucco facile e velocissimo

Ti basterà mettere in pratica questo piccolo trucco per dire addio per sempre al cattivo odore nel frigo: ecco come!

Quando si tratta di consigli e trucchetti geniali, noi di Tuttogratis.it siamo dei grandi esperti.

cattivo odore frigo
È il momento di dire basta al cattivo odore nel frigo: il trucco facile e velocissimo – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Che sia per far profumare la lavatrice o per eliminare le zanzare e gli insetti, qui troverai sempre soluzioni facili, veloci e super economiche. Per questo oggi, non posso proprio non parlarti di un trucco favoloso per eliminare per sempre i cattivi odori dal frigorifero. Visto che in frigo riponiamo gli alimenti, è facile che si formino odori forti ed anche germi e batteri. Per non parlare della muffa che si crea per la condensa del frigorifero. Oggi ci concentreremo sul problema dei cattivi odori e di come sbarazzarsene senza sforzo e senza spendere una fortuna. Curioso di sapere come fare? Te lo spiego subito.

Ti basta una sola mossa per dire addio al cattivo odore nel frigo: il trucco geniale

puzza frigorifero soluzione
Ti basta una sola mossa per dire addio al cattivo odore nel frigo: il trucco geniale – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Poche mosse e un ingrediente che non puoi non avere in casa per eliminare i cattivi odori nel frigorifero. Adesso ti dirò vari trucchetti e potrai scegliere quale usare in autonomia, tanto sono tutti infallibili ed eccezionali. Vediamo subito di cosa si tratta:

LEGGI ANCHE: La casa sembrerà una reggia! Ecco dei trucchi per renderla spaziosa e ordinata

  • Fondi di caffè: quando prepari il caffè al mattino, non gettare via i fondi perché sono utilissimi in casa. Sono perfetti anche per eliminare gli odori dal frigo, come? Semplicemente riempi una ciotolina con un po’ di caffè e lascia su un ripiano nel frigorifero. Quando ricompariranno gli odori, cambia il caffè con dei fondi nuovi.

LEGGI ANCHE: Addio alle blatte e insetti in giro per casa con questo rimedio a costo zero!

  • Limone: anche il limone fa miracoli quando si tratta di eliminare i cattivi odori. Tagliane qualche fettina e disponi in un piattino. Metti poi su uno dei ripiani e la puzza sparirà. Cambia poi le fettine ogni settimana.
Impostazioni privacy