Frontale tra camion e minivan lungo la tangenziale: una vittima

Questa mattina, lungo la tangenziale sud a Desenzano sul Garda (Brescia), uno scontro frontale è costato la vita ad un ragazzo di soli 29 anni. Tre feriti.

Non si arresta la scia di sangue sulle strade italiane. Questa mattina l’ennesima vittima: l’incidente mortale si è verificato intorno alle 7:30 lungo la tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella, in provincia di Brescia.

Desenzano incidente tangenziale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un minivan, condotto da un ragazzo di 29 anni, si è scontrato frontalmente con un autoarticolato adibito al trasporto eccezionale. Ad avere la peggio il 29enne che è deceduto sul colpo dopo il tremendo impatto. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Desenzano sul Garda, frontale tra camion e minivan: morto 29enne, altre tre persone ferite

Desenzano incidente tangenziale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un morto e tre feriti. È il bilancio dello scontro frontale avvenuto questa mattina, giovedì 4 agosto, sulla tangenziale sud tra San Martino della Battaglia e Rivoltella, entrambe frazioni del comune di Desenzano sul Garda (Brescia). La vittima è un 29enne di nazionalità albanese ma residente a Villanuova sul Clisi.

Secondo quanto emerso sino ad ora, riporta Il Corriere della Sera, il ragazzo era alla guida di un Mercedes Vito e procedeva verso Verona quando, per cause in fase di verifica, si sarebbe scontrato frontalmente con un camion che trasportava rotoli in laminato di acciaio. L’impatto, avvenuto nelle vicinanze di un distributore di benzina, ha completamente distrutto il minivan ed il conducente è morto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Trattore si ribalta nel terreno di famiglia: ragazzo di 16 anni perde la vita

Rapido l’intervento dei soccorritori: in pochi minuti sul posto sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere il 29enne, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Nello scontro sarebbero rimaste ferite altre tre persone, ma non in maniera grave.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente in autostrada: morto un 23enne

La polizia stradale di Desenzano ha svolto i rilievi di legge ed ora sta cercando di capire come i due mezzi siano entrati in collisione. Dai primi accertamenti, scrive Il Corriere, sembra che ad invadere la corsia di marcia opposta sia stato il Mercedes condotto dalla vittima. Da stabilire le cause che hanno portato il mezzo a finire sull’altra carreggiata.

Impostazioni privacy