Una mamma per amica, ricordate Jess? Oggi ha 45 anni, irriconoscibile FOTO

Una Mamma per Amica si è concluso un po’ di anni fa, ma a distanza di tutto questo tempo continua ad essere nei cuori di chi ha avuto modo di conoscere la serie

Jess è stato uno dei personaggi più amati di Una Mamma Per Amica, la serie tv che è cominciata nei primi anni duemila e che ha conquistato milioni di persone in tutto il mondo. Nessuno avrebbe mai pensato che, una storia così tanto semplice, avrebbe riscosso questo incredibile successo.

Milo Ventimiglia come è diventato tuttogratis.it
Milo Ventimiglia come è diventato tuttogratis.it (instagram @miloventimiglia)

Rory, la figlia di Lorelai, era ovviamente una delle due protagoniste. Nel corso delle stagioni, abbiamo visto la piccola Gilmore vivere i suoi primi amori, quelli meno importanti e quelli che invece hanno segnato la sua vita. Dopo aver conosciuto Dean, che è stato con lei per più di un anno, il suo cammino si è incrociato con quello di Jess, il nipote di Luke. All’inizio i due non andavano proprio d’accordo per via del carattere di lui, ma giorno dopo giorno finirono per innamorarsi l’uno dell’altro.

Una mamma per amica: come è diventato Jess

Milo Ventimiglia come è diventato
Milo Ventimiglia come è diventato tuttogratis.it (instagram @miloventimiglia)

LEGGI ANCHE: Una Mamma per Amica, vi ricordate la piccola Rory? Oggi ha 40 anni FOTO

Jess, contro ogni aspettativa considerato il suo esordio particolare, è riuscito ad entrare nei cuori di milioni di telespettatori che si sono affezionati a lui e alla sua storia d’amore con Rory. I due sono stati insieme per circa un anno, poi le loro strade si sono divise per motivi di scuola e di lavoro, ma hanno continuato a rimanere in contatto per tantissimi anni e non hanno mai smesso di tenere l’uno all’altro.

Milo Ventimiglia, l’attore che interpretava Jess, oggi ha 45 anni e continua a fare l’attore. Infatti è il protagonista della seguitissima serie tv americana This Is Us, dove ha riscosso un successo senza precedenti con Jack, il ruolo che ha interpretato.

LEGGI ANCHE: Un Medico in Famiglia, com’è diventata Maria: oggi ha 40 anni FOTO

Proprio in queste settimane, Milo ha concluso questa sua avventura con This Is Us. Infatti hanno da poco terminato di girare l’ultima stagione di una delle serie più emozionanti e più amate di tutti i tempi.

Impostazioni privacy