Incidente sulla bretella autostradale: distrutta un’intera famiglia

Nella serata di ieri sulla bretella autostradale che collega l’A4 con l’A5 a Settimo Rottaro (Torino) un’intera famiglia ha perso la vita: morti madre, padre e figlio.

Una vera e propria tragedia quella consumatasi ieri sera sulla bretella che collega l’autostrada A4 Torino-Aosta e l’A5 Torino-Milano. Un’auto, su cui viaggiava una coppia ed il figlio di 15 anni, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un’altra vettura a bordo della quale si trovavano quattro persone.

Torino incidente bretella autostradale morta famiglia
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ad avere la peggio i due genitori ed il ragazzino, deceduti dopo il devastante impatto. Ferite gravemente, invece, i quattro occupanti dell’altro veicolo che sono stati trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati. Nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

Torino, famiglia distrutta in uno scontro tra due auto: tre morti e quattro feriti gravi

Torino incidente bretella autostradale morta famiglia
(StockSnap – Pixabay) – Tuttogratis.it

Tre morti e quattro feriti gravi. Questo il bilancio dello scontro avvenuto ieri sera, martedì 2 agosto, lungo la bretella che collega l’A4 con l’A5 a Settimo Rottaro, in provincia di Torino. Le vittime sono una coppia di coniugi, di cui non sono state rese le generalità, ed il figlio di soli 15 anni.

La famiglia, secondo quanto riferiscono i colleghi di Today, viaggiava a bordo di una Fiat Panda che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una Toyota Yaris con a bordo quattro persone. Le due vetture sono andate completamente distrutte nel violentissimo schianto e la Yaris è terminata nel fossato adiacente alla carreggiata.

LEGGI ANCHE: Tir si schianta e prende fuoco: morto il conducente

Numerosi i mezzi di soccorso giunti sul posto. Il personale medico del 118, purtroppo, non ha potuto far nulla per le tre vittime, sbalzate fuori dall’abitacolo dopo l’impatto. Le quattro persone che viaggiavano sull’altra auto, invece, hanno riportato ferite gravi e sono state trasportate d’urgenza in elisoccorso presso l’ospedale di Novara, dove ora si trovano ricoverate, ma non in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: morta una donna

I rilievi e le indagini sul sinistro sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo. Dai primi accertamenti, riporta Today, sembra che la Panda su cui viaggiavano le vittime abbia invaso la corsia di marcia opposta scontrandosi con l’altra vettura.

Impostazioni privacy