Se hai sempre desiderato avere le labbra carnose, ho qui per te il trucco che fa al caso tuo

Ti basterà usare un semplicissimo trucco per avere delle labbra molto più carnose, non ci credi? Leggi qui e vedrai!

Le labbra sono una parte essenziale del nostro viso. Da sempre sono un simbolo di sensualità e di femminilità.

labbra trucco
Se hai sempre desiderato avere le labbra carnose, ho qui per te il trucco che fa al caso tuo – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non tutte però nasciamo con labbra naturalmente carnose, gonfie e sexy, anzi molte di noi si ritrovano labbra piccoline, talvolta quasi invisibili. Certo non per questo devi sentirti meno donna o poco attraente, l’aspetto fisico ormai si sa che è un fattore che dovrebbe andare in secondo piano rispetto all’intelligenza ed alla sensualità. Se però vuoi sentirti più bella senza farti nessun “ritocchino” dal chirurgo, ho qui per te una soluzione veloce, economica ed indolore. Poche mosse e potrai anche tu avere delle labbra bellissime, a prova di bacio. Curiosa di sapere come devi fare? Corro subito a spiegarti tutto.

Ti basterà usare questo trucco geniale per avere delle labbra carnose e tutte da baciare

labbra carnose trucco
Ti basterà usare questo trucco geniale per avere delle labbra carnose e tutte da baciare – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Non dovrai assolutamente fare nessun intervento per aumentare il volume delle tue labbra, ti basterà una sola mossa velocissime e super efficace. Sai bene quanto il make-up possa aiutare ad enfatizzare i tuoi punti di forza e a rendere meno visibili le imperfezioni.

LEGGI ANCHE: Quest’acqua micellare costa solo 4 euro e rende la tua pelle favolosa, prova e vedrai

Quindi perché non usare un po’ di make-up per farti avere delle labbra più carnose? Ti basteranno solo 2 cosmetici che non puoi non avere: una matita per le labbra del colore che preferisci ed un bel rossetto dai toni scuri. Usando colori chiari o nude non riuscirai ad avere un effetto più voluminoso, quindi devi preferire quelli più scuri.

LEGGI ANCHE: Capelli rovinati per via del mare? Usa questo trucco e torneranno sani e lucenti

Dopo esserti procurata questi due piccole armi segrete e un pennellino da make-up, non devi far altro che fare così. Dopo esserti messa davanti allo specchio, prendi la matita e disegna il contorno delle labbra uscendo leggermente dal bordo. Poi prendi il pennello e sfuma leggermente la matita verso l’interno delle labbra. Scegliendo una matita leggermente più chiara o più scura del rossetto, otterrai un effetto fantastico. L’ultimo step sarà quello poi di mettere il rossetto. Per dare ancora più volume e catturare l’attenzione di chi ti guarda sulle tue labbra, applica un bel gloss lucido sul labbro superiore ed inferiore.

Impostazioni privacy