Rispondi a 4 domande e vinci un buono Amazon da 100 euro: provaci subito

Ti basterà rispondere ad un piccolo sondaggio per provare a vincere un buono Amazon da ben 100 euro, provaci anche tu!

Non ti sto parlando di sondaggi retribuiti o App che ti fanno guadagnare soldi giocando, oggi voglio stupirti.

concorso vincere buono amazon
Rispondi a 4 domande e vinci un buono Amazon da 100 euro: provaci subito – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Infatti, voglio parlarti di un concorso a premi completamente gratuito, non devi comprare nulla. Ti basterà semplicemente rispondere a 4 domande semplicissime per provare a vincere un buono Amazon di 100 euro e tantissimi altri premi. Per quanto riguarda il buono Amazon ce  n’è uno in palio ogni giorno, mentre l’altro premio è ad estrazione settimanale. Si tratta di una box piena zeppa di prodotti favolosi dei marchi Oral-B, Head and Shoulders, Gillette, Venus e tantissimi altri. Curioso di scoprire come provare a vincere questi premi favolosi? Corro subito a spiegarti tutto.

Poche mosse e potresti vincere un buono Amazon da 100 euro: ecco tutti i dettagli

buono amazon 100 euro
Poche mosse e potresti vincere un buono Amazon da 100 euro: ecco tutti i dettagli – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Come ti ho già anticipato, non devi acquistare nulla né spendere nulla, nemmeno un centesimo per partecipare a questo concorso. Il nome dell’iniziativa è “Tuffati in Un Mare di Premi” ed è un concorso a premi indetto da desiderimagazine.it

Ti basterà copiare ed incollare questo indirizzo – www.desiderimagazine.it/promozioni – direttamente nella barra URL del tuo browser. Accederai immediatamente alla pagina ufficiale di Desideri Magazine. Scorri poco più in basso e troverai un’icona sulla quale premere e su cui leggerai il nome del concorso.

LEGGI ANCHE: Vinci subito una stampante grazie al concorso gratuito di Philadelphia

Ti si aprirà una pagina in cui dovrai premere “partecipa ora”. Inserisci quindi i tuoi dati personali per registrarti sul sito web e partecipare automaticamente anche al concorso. Ti si aprirà una pagina sulla quale dovrai rispondere a 4 domande in base alle tue abitudini. Le risposte che fornirai non influenzeranno in alcun modo il concorso.

LEGGI ANCHE: Stappi una birra e scopri se hai vinto: il concorso che ti fa volare nel mondo

Una volta terminato il sondaggio, ci vuole davvero pochissimo tempo, potrai sapere subito se hai vinto un buono Amazon di 100 euro, in caso contrario parteciperai all’estrazione per la box che si tiene ogni settimana. Il termine del concorso è fissato al 4 settembre 2022. Ti voglio ricordare che potrai partecipare una sola volta e che il concorso è riservato solo ai maggiorenni, i minorenni quindi non possono partecipare all’iniziativa. Cosa aspetti? Corri subito a vedere se hai vinto, potresti essere il fortunato di oggi!

Impostazioni privacy