Quando vai al mare fai questo con la sabbia ed avrai una pelle perfetta: incredibile!

Quando vai al mare, fai questo con la sabbia ed avrai una pelle liscia come la seta: questo rimedio naturale è a costo zero e fa miracoli!

Non sempre bisogna spendere centinaia di euro per creme, trattamenti e prodotti di bellezza costosissimi.

scrub mare pelle sabbia
Quando vai al mare fai questo con la sabbia ed avrai una pelle perfetta: incredibile! – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

A volta, basta conoscere qualche piccolo trucchetto geniale per avere dei risultati incredibili. Qui su Tuttogratis.it troverai sempre consigli e rimedi furbissimi per risparmiare senza dover rinunciare assolutamente a nulla. Per questo oggi, non posso non parlarti di questo incredibile trucchetto di bellezza. Non tutti lo sanno, ma la sabbia ha moltissime proprietà benefiche per la tua pelle. Ti basterà seguire alcuni semplicissimi consigli per tornare dalle vacanze con una pelle liscissima, senza nemmeno un’imperfezione. Vediamo subito come fare, ti assicuro che è semplicissimo.

Fai questo con la sabbia e vedrai che avrai una pelle liscia e morbida come la seta

gambe lisce
Fai questo con la sabbia e vedrai che avrai una pelle liscia e morbida come la seta – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Pochissime persone ne sono a conoscenza, ma la sabia ha delle capacità incredibili e può rendere la tua pelle liscia ed anche curare inestetismi ed imperfezioni. Ci sono infatti moltissimi trattamenti di bellezza in cui viene spesso usata anche la sabbia. Visto che è granulosa è perfetta da usare come scrub ed eliminare quindi la pelle morta e rendere la pelle liscissima e più sana.

LEGGI ANCHE: Se vedi questa onda al mare, fai attenzione: ecco come salvarti la pelle

Puoi usarla così al naturale oppure aggiungere qualche ingrediente per aumentarne i benefici. Nel primo caso, prendi un po’ di sabbia umida e distribuiscila sulle gambe, i glutei e le braccia. Massaggia con delicatezza facendo dei movimenti circolari e poi vai in acqua e sciacquati. Nel secondo caso, quindi se vuoi intensificare l’azione della sabbia ancora di più, prendine un po’ umida ed uniscila insieme ad un po’ di olio di cocco e del sale (marino). Mescola il tutto e passa il composto sulla pelle. Massaggia delicatamente e poi risciacqua in mare.

LEGGI ANCHE: Questa crema antirughe costa solo 7 euro ed è un portento: risultati incredibili!

Pensa che questi scrub fanno anche molto bene alla circolazione sanguigna, contrastano gli inestetismi ed anche la cellulite. Quindi anche in caso di ritenzione idrica, questo trattamento non potrà far altro che fare bene alla tua pelle e al tuo corpo. Approfitta delle vacanze per provare questo trucchetto e vedrai che non vorrai più farne a meno.

Impostazioni privacy