In quanti soffrite di peluria sul viso? Con questo trucco geniale che non irrita la pelle, potete aiutarvi a risolvere questo problema persistente
I peli del viso sono una grande insicurezza per le donne, soprattutto quando compaiono in modo abbondante e sempre più visibile. Pare che il 10% delle donne li presenti in età fertile, anche se compaiono in modo diverso a seconda dell’attività ormonale. Anche se i tempi sono cambiati, durante l’adolescenza può essere motivo di forte imbarazzo per una ragazzina, per non parlare di quanto possa essere pesante affrontare i propri compagni di scuola in una età tanto particolare e per motivi come questi.
Per fortuna esistono delle ricette naturali al 100% la cui composizione riesce a facilitare l’eliminazione dei peli dal viso senza provocare delle reazioni indesiderate. Nonostante non siano eliminati del tutto, l’uso costante di alcuni rimedi che stiamo per suggerirvi possono contribuire a ridurre i peli in maniera piuttosto significativa. In questa occasione stiamo per condividere con voi i cinque metodi migliori, affinché non dubitiate nell’integrarli nelle vostre routine.
Leggi anche-> Accelerare il metabolismo da oggi si può: grazie a questa bevanda
Leggi anche-> Questa crema antirughe costa solo 7 euro ed è un portento: risultati incredibili!
4. Latte e curcuma per eliminare i peli dal viso. Questa crema preparata con latte e curcuma, invece, aiuta il contorno labbra. La durata del trattamento: 30 minuti.
Ecco una guida pratica per trovare gli occhiali da sole ideali che valorizzano i lineamenti…
Scopri come ridurre le bollette, rispettare l’ambiente e dire basta alle bottiglie in plastica con…
Tra atmosfere sensuali e alla moda, i due artisti lanciano il singolo "Victoria's Secret" destinato…
Prendere il sole senza un'adeguata protezione può causare danni immediati e a lungo termine alla…
Vorwerk lancia il Folletto VM7, un aspirabriciole innovativo pensato per chi cerca efficienza, praticità e…
Un sostegno concreto per i figli dei dipendenti pubblici: ecco come funziona il nuovo contributo…