Famiglia travolta mentre attraversava la strada: morto il padre, grave un bambino di 7 anni

Un’intera famiglia è stata travolta da una moto in corsa mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: il bilancio è stato tragico. Un dramma di proporzioni immani

Ancora una tragedia si è consumata sulle nostre strade. Questa volta è avvenuta sul lungomare di Santo Spirito a Bari all’altezza del lido La Rotonda.

famiglia travolta
Incidente Tuttogratis.it (Foto da Twitter @Leggo)

Un’intera famiglia stava attraversando sulle strisce pedonali dopo aver trascorso una serata in pizzeria. Stavano per raggiungere la propria automobile parcheggiata quando una motocicletta li ha travolti intorno alla mezzanotte di ieri. Il bilancio dell’incidente è stato tragico. Si conta un morto e un ferito grave.

Bari: motocicletta travolge un’intera famiglia: morto un 47enne, grave il figlio di 7 anni

famiglia travolta
Strada Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Si chiamava Gaetano De Felice l’uomo di 47 anni, originario di Bitonto, morto sul colpo dopo essere stato travolto da una moto in corsa insieme a tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Orrore nel canale: cadavere fatto a pezzi trovato in alcuni sacchi di plastica

A quanto pare, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato sbalzato sull’asfalto e ha sbattuto violentemente la testa. Sul luogo sono giunti tempestivamente la polizia locale e gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Gravi sarebbero le condizioni del figlioletto di 7 anni, ricoverato in codice rosso all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII, che ha riportato ferite alle gambe. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. Il padre gli avrebbe fatto da scudo con il suo corpo. La madre è illesa ma ovviamente in situazione di shock.

A condurre la motocicletta sarebbe stato un 20enne, anch’egli ricoverato in ospedale e piantonato dalle forze dell’ordine. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio delle autorità. Le responsabilità del giovane sono ancora da stabilire, secondo quanto emergerà poi dalle indagini. Tuttavia, al momento è indagato per omicidio stradale e probabilmente nelle prossime ore per lui scatterà l’arresto.

LEGGI ANCHE: Roma: un ragazzo romano muore a soli 26 anni travolto da un camion

Sul luogo dell’incidente sono stati trovati due caschi: il primo sotto una macchina, l’altro a bordo strada. É ipotizzabile, quindi, che sulla moto si trovassero due persone.

Impostazioni privacy