Avete mai visto il quarto figlio di casa Del Piero? Lo adorano – FOTO

Avete mai visto il figlio più amato a casa di Alessandro Del Piero? Ha persino una pagina Instagram.

Quante volte andate a controllare la biografia delle star per scoprire quanto guadagnano o cosa facevano da giovani? Quante volte desiderate scoprire qualcosa di più del vostro cantante preferito o di quel presentato che avete visto in tv? Cantanti, star del cinema, personaggi pubblici di spicco… Tuttogratis.it vi racconta tutti i retroscena della vita delle star del momento (e non solo).

Avete mai visto il quarto figlio di casa Del Piero? Lo adorano - FOTO
Alessandro del Piero – Tuttogratis.it (foto da Instagram @alessandrodelpiero)

Oggi parliamo di Alessandro Del Piero e della sua meravigliosa famiglia. Dopo i rumors su una possibile rottura tra lui e la moglie nel 2018, i due sembrano più innamorati che mai. Insieme condividono tre meravigliosi figli… o meglio quattro.

Alessandro del Piero e Layla: come una figlia per lui

Alessandro del Piero. Vi ricordate questo momento della sua vita? Indimenticabile
Alessandro del Piero – Tuttogratis.it (foto da Instagram – @alessandrodelpiero)

Il quarto membro di casa Del Piero è una bellissima cagnolina di nome Layla. Si tratta di un Pomeranian marrone nato nel 2016.

LEGGI ANCHE –> Beautiful. Vi ricordate quando questo personaggio resuscitò? Incredibile

Layla ha attualmente un profilo Instagram con quasi 5.000 followers (sotto il link). La sua localizzazione è “La – California”. Il calciatore e la sua famiglia hanno adottato la cagnolina quando si sono trasferiti negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles. Sul suo profilo sono presenti numerose foto con i figli di Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso: Tobias, Dorothea e Sasha. Non mancano inoltre gli scatti in occasione dei compleanni dei bambini.

LEGGI ANCHE –> Insonnia e stress: ecco il modo semplice e veloce per liberarsene

Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia sono sposati dal 2005. Hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti quando lui ha dato il suo addio alla Juve e da allora non si sono più mossi. I figli sono tutti cresciuti a Los Angeles e parlano fluentemente sia l’italiano che l’inglese. Layla è arrivata molto dopo, quando la famiglia si era già sistemata. Sono i bambini ad averla fortemente voluta e da allora è a tutti gli effetti il sesto membro della famiglia. A questo link potete vederla in compagnia del terzo figlio di casa Del Piero, Sasha. I due sono inseparabili.