E’ finalmente arrivata l’estate: ecco quali sono le serie tv che vi aiuteranno ancora di più a immergervi in questa stagione.
L’estate è quel momento che ci fa desiderare un folle gruppo di amici con cui passare le nostre giornate: ecco le serie che proprio non potrete non vedere.
Adolescenti che risolvono misteri, segreti da svelare e amori da vivere. L’estate è senza dubbio la stagione per eccellenza e noi non possiamo fare a meno di innamorarcene in ogni occasione. Che sia attraverso i libri o la televisione. Ecco quali sono le serie che proprio non potete perdere.
Un thriller a tema estate che proprio non potrete fare a meno di divorare nel giro di pochi pomeriggi. “Cruel summer” è una serie disponibile su Amazon prime. Ambientata negli anni Novanta, racconta nel giro di tre estati le storie di due adolescenti molto diverse. Un mistero a legarle, una sola verità e soprattutto due vite che si legano tra loro in modo inespettato e sconvolgente.
Tra i nuovissimi prodotti disponibili da quest’estate su Amazon Prime c’è anche “L’estate nei tuoi occhi”. La serie è tratta da una piccola saga di libri romantici di Jenny Han. La vicenda vede al suo centro gli amori adolescenziali, le vite di due famiglie che si uniscono e soprattutto un’inaspettato e difficilissimo triangolo. Quello tra la protagonista e due fratelli con cui è cresciuta insieme ogni estate. Da un lato Connor, il ragazzo dei suoi sogni sin da quando ha memoria. Dall’altro Jeremiah: disponibile, simpatico e soprattutto molto meno problematico del fratello.
Ambientata in una fittizia cittadina chiamata Outer Banks, questa serie è incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti. In una società in cui i Pogue, ovvero i meno abbienti, si scontrano perennemente con i benestanti, ovvero i Kook, nasceranno amori e non solo. Alla ricerca di un tesoro che possa aiutarli a non perdere le loro case, questo gruppo di ragazzi affronterà i problemi tipici dell’adolescenza e molto altro. Impossibile non cominciare ad avere anche voi il desiderio di un gruppo di amici che per voi farebbero qualsiasi cosa.
La serie, disponibile su Amazon Prime, è un adattamento televisivo del romanzo di Lauren Oliver. Un po’ come se fossero degli Hunger Games in chiave contemporanea, un gruppo di ragazzi appena diplomati si sfidano ogni estate in una competizione. Con un premio in denaro di 50.000 dollari, infatti, i ragazzi dovranno riuscire a superare una serie di sfide sempre più pericolose e soprattutto rischiose. In palio il sogno di poter lasciare per sempre la loro cittadina d’origine.
Leggi anche –> SOS tarme: un solo ingrediente naturale per sbarazzartene velocemente
Senza dubbio la serie estiva italiana per eccellenza. Acclamata come la storia di “Tre metri sopra al cielo” in chiave moderna, vede protagonisti due giovani adulti che non potrebbero dirsi più diversi di quanto già sono. Nonostante questo, però, non potranno fare a meno di innamorarsi e attrarsi, a discapito delle mille difficoltà.
Leggi anche –> Frontale tra due auto lungo la provinciale: tragico bilancio
Serie di origine brasiliana, è disponibile su Netflix e vede come suo fulcro il racconto di un’estate di un gruppo di adolescenti. Ambientata sull’Isola di Conchas, i protagonisti sono dei giovani dipendenti dell’Hotel Maresia che tra impieghi e vita privata, cercano di vivere un’estate indimenticabile.
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…
Perché utilizzare ingredienti chimici per pulire la friggitrice ad aria? Ecco quali sono i tre…
Arrivano tutti gli sconti del Cyber Monday: sono questi gli elettrodomestici scontati che si possono…