Sagittario. Questo segno zodiacale ha un difetto su cui è difficile sorvolare… Sapete di cosa si tratta?
Hai tante domande e poche risposte? Chiedilo alle stelle! Siamo noi gli artefici del nostro destino, ma non c’è nulla di male nel credere che le stelle e i pianeti possano influenzarci e predisporci ad agire in un certo modo, nel bene o nel male.
Come la luna influenza le maree, anche i nostri comportamenti possono subire gli influssi dell’universo. In fin dei conti, la chimica ci insegna che la materia di cui siamo composti viene direttamente dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche. Oggi vi parliamo del Sagittario. Come tutti quanti, anche i nati sotto questo segno hanno pregi e difetti. Ma c’è una loro caratteristica che gli altri proprio non sopportano. Sapete di cosa si tratta?
Il Sagittario è il segno più incostante dello Zodiaco. Non importa quanto possiate essere incerti o tornare sui vostri passi: nessuno sa farlo come i nati sotto questo segno.
LEGGI ANCHE –> Giusy Ferreri. L’incredibile storia di come è diventata famosa
Il carattere altalenante del Sagittario lo porta molto spesso a scontrarsi con chi è più diretto e determinato di lui. In amore, in particolare, diviene un segno di inaffidabilità. È molto probabile che i nati sotto questo segno si mostrino fin da subito interessati a voi, per poi tirarsi indietro quando le cose iniziano a farsi serie. La paura di impegnarsi è infatti un altro dei loro tratti deboli. Da questo punto di vista hanno dunque bisogno di un parterre di polso che sappia tenerseli stretti e indichi loro cosa fare.
LEGGI ANCHE –> Le 5 truffe più diffuse che arrivano tramite sms e i modi per smascherarle
D’altro canto i Sagittario sono sei grandi avventurieri ed hanno una personalità molto affascinante. Non è difficile rimanere incantanti dai racconti dei loro numerosi viaggi o dalla grande cultura che dimostrano di avere. È dunque molto facile cadere nella loro rete. Quello che è difficile è invece restarci.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…