Malore improvviso nel sonno: ragazza trovata morta dai familiari

Una ragazza di 32 anni è stata trovata morta nel letto della sua abitazione di Bedizzole, in provincia di Brescia: a stroncarla un malore nel sonno.

Un malore improvviso mentre dormiva in casa. È morta così una ragazza di soli 32 anni, trovata senza vita martedì mattina nella sua abitazione di Bedizzole, in provincia di Brescia. A chiamare i soccorsi i suoi familiari che erano andati a svegliarla.

Bedizzole ragazza morta malore sonno
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare la 32enne, ma, dopo numerosi tentativi, hanno gettato la spugna dichiarandone il decesso, sopraggiunto per cause naturali nel sonno.

Bedizzole, malore improvviso nel sonno: 32enne trovata morta nel letto di casa dai familiari

Bedizzole Elisa Papa morta malore sonno
(Gianni Crestani – Pixabay) – Tuttogratis.it

Si sono celebrati questa mattina, venerdì 29 luglio, i funerali di Elisa Papa, la ragazza di 32 anni morta nei giorni scorsi a Bedizzole, centro della provincia di Brescia. La giovane sarebbe stata stroncata da un malore nel sonno.

Il dramma nella mattinata di martedì quando alcuni familiari sono andati a svegliare la 32enne che, però, non mostrava segni di vita. Tempestiva la chiamata al numero unico per le emergenze, il cui centralino ha inviato presso l’abitazione l’equipe sanitaria. I soccorritori, riporta la stampa locale e la redazione di Fanpage, hanno provato in tutti i modi a rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare ed hanno dichiarato il decesso. Per gli accertamenti di rito sono intervenute anche le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto in casa con ferite alla gola: si indaga per omicidio

Da quanto appurato, sul corpo della 32enne non sono stati rinvenuti segni di violenza: il decesso sarebbe sopraggiunto per cause naturali. Per questa ragione, scrive Fanpage, l’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori esami disponendo subito la restituzione della salma alla famiglia per le esequie, celebratesi stamane presso la chiesa parrocchiale del paese nel bresciano.

LEGGI ANCHE: Bambino di 8 anni muore dopo incidente in pista: donati gli organi

Tutto il paese è rimasto sotto choc una volta appreso della tragedia. Tanti i messaggi di cordoglio, anche sui social network, per la famiglia, colpita dall’improvvisa perdita. Elisa, che lascia la madre, un fratello e tre sorelle, era molto conosciuta a Bedizzole per la sua attività parrocchiale e nel coro della chiesa.

Impostazioni privacy