Uomo trovato morto in casa con ferite alla gola: si indaga per omicidio

I carabinieri di Caselle Lurani (Lodi) stanno indagando sulla morte di un uomo di 45 anni trovato privo di vita la scorsa notte in un appartamento del paese.

Dramma a Caselle Lurani, in provincia di Lodi. La scorsa notte, un uomo di 45 anni è stato trovato morto all’interno di un appartamento dai carabinieri. I militari dell’Arma sono giunti sul posto dopo la chiamata di alcuni vicini, allertati dalle urla provenienti dall’abitazione.

Caselle Lurani trovato morto casa omicidio
(Ansa) – Tuttogratis.it

Secondo quanto appurato, il cadavere dell’uomo presentava delle ferite molto profonde alla gola, compatibili con un’arma da taglio. L’ipotesi più accreditata al momento sarebbe quella dell’omicidio: l’uomo potrebbe essere stato aggredito e ucciso al culmine di una lite. Pista, però, ancora da confermare.

Caselle Lurani, 45enne trovato morto in casa con ferite d’arma da taglio: si indaga per omicidio

Caselle Lurani trovato morto casa omicidio
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un corpo senza vita con la gola tagliata riverso sul pavimento. Questa la terrificante scena presentatasi la scorsa notte ai carabinieri di Caselle Lurani, comune in provincia di Lodi, intervenuti presso un appartamento di via Borsellino.

A chiamare i militari dell’Arma alcuni vicini di casa che avrebbero udito delle urla provenire dall’abitazione, dove sembra fosse in corso una lite. Le pattuglie si sono portate sul posto, ma quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato il cadavere dell’uomo. Si tratta, riporta la redazione de Il Corriere della Sera, di un 45enne di origini romene.

LEGGI ANCHE: Bambino di 8 anni muore dopo incidente in pista: donati gli organi

Sul posto è arrivato anche il medico legale che avrebbe rinvenuto sul corpo delle profonde ferite alla gola, molto probabilmente compatibili con un’arma da taglio. Sono scattati gli accertamenti della Scientifica e le indagini che ora dovranno chiarire cosa sia accaduto all’interno dell’appartamento, dove la vittima pare fosse ospite di un suo conoscente.

LEGGI ANCHE: Orrore nel canale: cadavere fatto a pezzi trovato in alcuni sacchi di plastica

L’ipotesi sulla quale starebbero lavorando gli investigatori sarebbe quella dell’omicidio. In tal senso, riporta Il Corriere, sarebbe stato sentito un 40enne che vive nella casa teatro del ritrovamento insieme ad un’altra persona, di cui al momento si sono perse le tracce. Nelle prossime ore l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’autopsia sulla salma i cui risultati potrebbero dare ulteriori dettagli sul caso.

Impostazioni privacy