Si ferisce mentre taglia del sughero: morto ragazzo di 18 anni

Un ragazzo di 18 anni è morto questa mattina ferendosi alla gola con un attrezzo da lavoro nelle campagne di San Leonardo, frazione di Santu Lussurgiu (Oristano).

Dramma questa mattina in Sardegna. Un ragazzo di soli 18 anni è morto dissanguato dopo essersi ferito con un attrezzo da lavoro nelle campagne di San Leonardo, frazione di Santu Lussurgiu, in provincia di Oristano.

Oristano ferisce taglia sughero morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, di cui si stanno occupando i carabinieri, ma sembra che il giovane si sia accidentalmente colpito con un’accetta mente mentre era impegnato a tagliare del sughero. A nulla sono valsi i soccorsi del 118, giunto sul posto in pochi minuti dopo l’allarme lanciato dalle persone che avrebbero assistito alla tragedia.

Oristano, si ferisce con un’accetta mentre taglia del sughero: morto un ragazzo di 18 anni

Oristano ferisce taglia sughero morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un ragazzo è morto questa mattina, giovedì 28 luglio, nelle campagne di San Leonardo, piccola frazione del comune di Santu Lussurgiu (Oristano). Si tratta di un 18enne, di cui non è stata resa nota l’identità, rimasto vittima di un terribile incidente consumatosi intorno alle 10.

Dalle primissime informazioni trapelate sull’accaduto, come riportano alcune testate locali e la redazione de Il Giorno, il giovane stava tagliando del sughero con un’accetta, quando improvvisamente, l’attrezzo gli sarebbe sfuggito di mano colpendolo all’altezza della gola e ferendolo gravemente. Il 18enne è crollato al suolo sotto gli occhi di alcuni presenti che hanno immediatamente chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Macabra scoperta in strada: trovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione

La centrale operativa ha inviato sul posto un equipaggio del 118. Lo staff sanitario ha avviato le operazioni per salvare la vita al giovane, ma è stato tutto inutile. Dopo svariati tentativi, alla fine si è dovuto arrendere costatandone la morte, che, scrivono i colleghi de Il Giorno, sarebbe sopraggiunta per dissanguamento poco dopo l’incidente.

LEGGI ANCHE: Finisce nel lago durante una gita: muore bambina di soli 8 anni

Ora la dinamica esatta della tragedia, ancora del tutto da definire, è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Ghilarza, accorsi sul luogo dell’accaduto insieme ai sanitari del 118. I militari dell’Arma ascolteranno le testimonianze dei presenti che potrebbero fornire ulteriori dettagli sul caso.

Impostazioni privacy