Scandalo da film hollywoodiano per Elon Musk: tradisce la fiducia di tutti

E’ shock nel mondo dell’internet: il noto miliardario Elon Musk ha tradito la nostra fiducia, siamo tutti sconvolti. 

Essere vip, miliardari e famosi non è di certo d’aiuto quando si tratta di scandali: e questo lo sa bene Elon Musk. 

Elon Musk
Scandalo da film hollywoodiano per Elon Musk: tradisce la fiducia di tutti – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Anzi, se possibile, sembra che più si è influenti all’interno della società, più si hanno i riflettori puntati contro la propria vita. E così, dopo tanti anni sotto l’occhio attento di tutti, sembra proprio essere arrivato il grande passo falso per il noto miliardario Elon Musk. Ecco cosa è successo nella sua vita che ha lasciato tutti noi senza parole: continuate a leggere per saperne di più insieme a noi di Tuttogratis.it.

Arriva il momento dello scandalo anche per il miliardario Elon Musk: ecco cosa ha fatto che vi lascerà a bocca aperta

Elon Musk
Scandalo da film hollywoodiano per Elon Musk: tradisce la fiducia di tutti – Tuttogratis.it (preso da Ansa)

Ebbene sì, sembra la trama di un film di Hollywood ma in realtà non è altro che la verità. A dare scandalo, questa volta, è proprio il più che miliardario Elon Musk. Ma cosa è successo nella sua vita che ha creato così tanto scalpore nell’opinione pubblica? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it: ecco cosa è successo e soprattutto perché sembra proprio essere irreparabile. 

Amici da tanti anni, sembra proprio che il rapporto tra il fondatore di Google e il miliardo Elon Musk si sia bruscamente interrotta. Ma cos’è che ha portato alla rottura tra due persone che sembravano conoscersi da così tanto tempo. Sembra proprio che riguardi il divorzio tra Sergey Brin e la moglie Nicole Shanahan, avvenuto all’inizio di quest’anno. La domanda, adesso, sorge spontanea: cosa c’entra nel divorzio tra due persone, proprio il miliardario ed ex amico?

Leggi anche –> 550 euro per tutti i lavoratori: ecco chi può richiederli e la procedura

Sembrerebbe proprio che la causa del divorzio tra i due ex coniugi sia dovuta a Elon Musk. Secondo le voci che girano, infatti, parrebbe che il miliardario abbia avuto una breve relazione nel corso dell’autunno proprio con la moglie del suo ormai ex amico. Una volta scoperto, l’uomo non ha potuto fare a meno di separarsi dalla moglie e anche di prendere le distanze da Musk. La cosa, inoltre, non fa altro che sconvolgerci ancora di più se torniamo indietro con la memoria. E, in particolare, se ricordiamo la profonda amicizia che ha legato in passato i due uomini. 

Leggi anche –> Cade da una scala mentre lavora: giovane operaio muore dopo giorni di agonia

E’, infatti, stato proprio Brin che in passato ha staccato un assegno a Elon Musk da ben 500.000 dollari. Era il 2008 e la Tesla, azienda di Musk, stava incontrando tutta una serie di difficoltà a causa di una profonda crisi finanziaria. Ed era invece il 2015 quando proprio Musk decise di regalare all’amico di vecchia data uno dei primi suv elettrici di Tesla. Insomma, sembrava essere una di quelle amicizie pronte a tutte, che vanno avanti negli anni senza mai interrompersi e rompersi. Ma a quanto pare, come ben sappiamo, è sempre meglio non mettere dito tra moglie e marito. 

Impostazioni privacy