Cade da una scala mentre lavora: giovane operaio muore dopo giorni di agonia

Si è spento in ospedale il giovane operaio di 33 anni caduto da una scala venerdì scorso mentre lavorava a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Un incidente sul lavoro è costato la vita ad un operaio di 33 anni, deceduto domenica in ospedale dopo tre giorni di agonia. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di venerdì a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

Cernusco sul Naviglio operaio morto cade scala
(PIRO4D – Pixabay) – Tuttogratis.it

L’operaio è precipitato da una scala sulla quale si trovava per montare uno striscione sulla parete esterna di un ristorante. Un volo da un’altezza di circa sei metri che gli ha provocato dei gravissimi traumi dai quali non si è più ripreso. A tre giorni di distanza il tragico epilogo.

Cernusco sul Naviglio, cade da una scala mentre lavora: operaio 33enne muore dopo giorni di agonia

Cernusco sul Naviglio operaio morto cade scala
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ancora morti sul lavoro. Domenica è deceduto in ospedale l’operaio di 33 anni che si trovava ricoverato presso l’ospedale Humanitas di Rozzano in seguito ad un incidente avvenuto venerdì pomeriggio, 22 luglio, a Cernusco sul Naviglio (Milano).

L’operaio, di origini romene ma residente in provincia di Asti, era impegnato nell’installazione di uno striscione sulla facciata di un ristorante, sito in via Giordano Colombo. Mentre lavorava, per cause ancora da verificare, riporta Milano Today, è precipitato dalla scala piombando al suolo dopo un volo di circa sei metri.

LEGGI ANCHE: Furgone si schianta contro un muro: ragazza muore tornando a casa dal lavoro

Immediata la chiamata dei presenti al numero unico per le emergenze, il cui centralino ha inviato sul posto un equipaggio. Considerata la gravità della situazione è stato fatto atterrare l’elisoccorso. Dopo le prime cure, il 33enne è stato intubato ed elitrasportato in ospedale, dove è giunto in condizioni disperate. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarlo: dopo tre giorni di agonia, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

LEGGI ANCHE: Uomo ucciso in casa a coltellate: fermato un ragazzo

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni a cui è affidato il compito di determinare la dinamica dell’infortunio mortale attraverso tutti gli accertamenti del caso. L’operaio, riferisce il sito Milano Today, lascia la moglie al sesto mese di gravidanza.

Impostazioni privacy