Furgone si schianta contro un muro: ragazza muore tornando a casa dal lavoro

È morta la ragazza di 21 anni che tra sabato e domenica era rimasta coinvolta in un incidente stradale ad Appiano Gentile, in provincia di Como.

Una giovane vita spezzata nell’ennesimo incidente stradale. È accaduto nella notte tra sabato e domenica ad Appiano Gentile, in provincia di Como. La vittima è una ragazza di soli 21 anni che stava rientrando a casa, insieme ad un collega, dopo aver finito di lavorare.

Appiano Gentile incidente morta ragazza
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Il furgone su cui viaggiavano, d’improvviso, ha sbandato terminando la propria corsa contro un muro. Dopo lo scontro, i due sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per la 21enne che si è spenta il giorno successivo a causa dei traumi riportati. Il collega, rimasto ferito lievemente, è stato, invece, già dimesso.

Appiano Gentile, furgone finisce contro un muro: 21enne muore tornando a casa da lavoro

Appiano Gentile incidente morta Greta Curti
(Ansa) – Tuttogratis.it

Non ce l’ha fatta Greta Curti, la ragazza di 21 anni che era rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale nella notte tra sabato 23 e domenica 24 luglio, nel centro di Appiano Gentile, comune in provincia di Como.

La giovane, che lavorava presso un bar come cameriera, terminato il turno aveva accettato un passaggio per rientrare a casa da un suo collega, un uomo di 38 anni. Durante il tragitto, però, riferisce la redazione di Leggo, il furgone condotto dal 38enne, si è schiantato contro un muro lungo via Pedrosi.

LEGGI ANCHE: Auto contro un camion ad un incrocio: morte madre e figlia

Immediato l’intervento del personale medico del 118 che ha prestato le prime cure ai due e li ha trasportati presso l’ospedale Sant’Anna, dove la 21enne è arrivata in gravissime condizioni. Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici di tenerla in vita, Greta è deceduta il giorno dopo. L’uomo, invece, riporta Leggo, non ha riportato gravi conseguenze ed è stato dimesso.

LEGGI ANCHE: Tragedia nel pomeriggio: uomo uccide il compagno della ex, la ferisce e si toglie la vita

Il sinistro è ora al vaglio dei carabinieri. I militari dell’Arma dovranno chiarire cosa abbia provocato la perdita di controllo del furgone ed il successivo schianto contro il muro.

Tanti i messaggi di cordoglio susseguitisi sui social network dopo la morte della ragazza che ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Appiano Gentile.

Impostazioni privacy