Tragedia nel pomeriggio: uomo uccide il compagno della ex, la ferisce e si toglie la vita

Sono in corso le indagini su quanto accaduto ieri tra la provincia di Varese e la Svizzera, dove un uomo ha ucciso il compagno della ex, ha sparato a quest’ultima e si è suicidato.

Tragedia nel pomeriggio di ieri tra la provincia di Varese e la Svizzera. Un uomo di 56 anni ha ucciso a colpi di pistola il compagno della sua ex, poi ha raggiunto quest’ultima e l’ha ferita gravemente all’uscita dalle terme. Infine, si è tolto la vita rivolgendo l’arma contro sé stesso.

Varese Svizzera uccide compagno ex suicida
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Ora i carabinieri e la polizia svizzera stanno indagando per ricostruire nel dettaglio la drammatica sequenza. Da quanto appurato sembra che il 56enne abbia agito perché non riusciva ad accettare la relazione tra la sua ex ed il nuovo compagno.

Varese, orrore nel pomeriggio: uomo uccide il compagno della ex, le spara e si suicida

Varese Svizzera uccide compagno ex suicida
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, un uomo ha ucciso il compagno della ex, ha ferito gravemente quest’ultima ed, infine, si è suicidato. Ad aprire il fuoco Stefano Solazzo, di 56 anni.

Secondo quanto ricostruito gli inquirenti, come riferiscono i colleghi di Tgcom24, il 56enne avrebbe seguito e raggiunto a Cantello (Varese) l’attuale compagno dell’ex fidanzata, Daniele Morello di 47 anni. Qui, in strada, avrebbe esploso diversi colpi di pistola all’indirizzo del 47enne, che è stato trovato da un passante riverso sull’asfalto ormai senza vita accanto alla sua auto. Il killer si è poi recato presso un centro termale di Stabio, in Svizzera, all’uscita del quale ha sparato all’ex. Subito dopo ha rivolto la pistola contro sé stesso suicidandosi, il tutto sotto gli occhi di diversi presenti.

LEGGI ANCHE: Morto nella sua abitazione da giorni: l’allarme lanciato dai vicini di casa

Lanciato l’allarme sono arrivati i soccorsi. Per il 56enne non c’è stato nulla da fare, mentre la ex compagna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata in gravissime condizioni. Intervenuta anche, riporta Tgcom24, una squadra speciale per fornire supporto psicologico alle persone che hanno assistito alla tragedia.

LEGGI ANCHE: Orrore in un appartamento: giovane donna uccisa a coltellate

Le indagini sono affidate ai carabinieri di Varese e alla Polia Cantonale, giunta sui luoghi dove si sono consumati i due episodi. Bisognerà stabilire con precisione la dinamica ed il movente che avrebbe spinto il 56enne. Sembra che quest’ultimo non riuscisse ad accettare la nuova relazione della ex compagna.

Impostazioni privacy