Novità in casa Ikea: le persone sono sbalordite da questa scoperta!

Dopo tanti anni ormai Ikea è diventata una delle aziende più grandi ed efficienti di tutto il mondo, riuscendo a conquistare la fiducia dei suoi tantissimi clienti.

Il mondo nel tempo è diventato sempre più globalizzato, dando così l’occasione a grandi società ed aziende di poter aprire store in tutto il mondo e tra queste possiamo sicuramente citare il colosso di Ikea.

ikea
Ikea: il mercato degli arredamenti su misura dei clienti! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Prima o poi tutti siamo andati almeno uno alla volta da Ikea, per acquistare dei mobili, elettrodomestici, per farsi un’idea di come si vuole arredare la casa oppure anche solo per fare un giro nello store per curiosare. Ikea è da ormai tanti anni una vera e propria istituzione quando si parla di arredamento e l’azienda è da sempre conosciuta per il grande risparmio che offre potendo comunque acquistare dei mobili di qualità e facili da montare.

Ikea: ecco com’è cambiato tutto!

ikea
La casa perfetta aspetta solo di essere arredata. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Ikea è una multinazionale svedese nata nel lontano 1943 e che è ormai conosciuta in tutto il mondo per essere il punto di riferimento per l’acquisto di mobili per la casa ma piano piano ha inserito sempre più articoli e arredamenti completi.

LEGGI ANCHE: L’app che nessuno conosce che può salvarti dal grande caldo

Ultimamente però Ikea ha deciso di aggiornarsi nuovamente mettendo a disposizione di tutti una tecnologia incredibile in grado di poter capire come arredare la propria casa nei minimi dettagli potendo addirittura la possibilità di vedere in prima persona il risultato! Con questo caldo però com’è possibile avere una casa sempre fresca? Ecco un trucco che non ti aspettavi!

Quello di cui stiamo parlando è un app ufficiale della catena svedese che si chiama IKEA Place. Quest’app è ormai diventata un must have anche per i designer di interni che vogliono dare ai propri clienti una prima impressione rapida e veloce di come sarà la propria casa completamente arredata.

IKEA Place è disponibile sia per dispositivi Android che iOS e grazie alla tecnologia della realtà aumentata è in grado di utilizzare la fotocamera del vostro dispositivo per mostrarvi in tempo reale come sarebbe l’arredamento nella vostra casa.

LEGGI ANCHE: Un solo prodotto naturale ed economico per pulire e profumare tutta la casa

Dopo gli svariati aggiornamenti, è possibile utilizzare più di 3000 modelli in 3D degli articoli presenti sul catalogo ufficiale di Ikea, potendo così avere già un’idea ben precisa di come sarà la vostra casa dei sogni. Inoltre sapevate che è possibile avere la propria casa dei sogni con un investimento minimo? Ecco come non lasciarsi sfuggire questa occasione!

Impostazioni privacy