Ricevere carburante gratis è possibile: un modo divertente per ottenerlo

Adesso che il carburante costa davvero tanto, tutti vorremmo avere la possibilità di riceverlo gratis: ecco come farlo in modo divertente

Con il post-pandemia, è iniziata la cosiddetta crisi economica, che ha causato un forte rincaro dei prezzi.

carburante gratis
Come avere carburante gratis-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

L’inflazione ha colpito molti costi, ma i prezzi più alti sono stati quelli delle bollette e del carburante. Le utenze del gas e della luce sono aumentate a dismisura, per non parlare del carburante che ha portato anche ad un aumento dei voli. Insomma, nonostante gli aiuti dello stato, i cittadini non se la stanno passando di certo bene, anche perché gli stipendi sono rimasti tali. Una buona notizia però c’è, ovvero ricevere un buono di carburante in omaggio, grazie ad un operazione a premi. Partecipare è semplice e la scadenza è prevista il 31/12/2022.

La procedura per ricevere carburante gratis

carburante gratis
Come avere carburante gratis-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

L’operazione a premi si chiama “Vino preferito carburante garantito”, ed è valida dal 01/07/2022 al 31/12/2022. Tutto ciò che bisogna fare è acquistare minimo 5 bottiglie di prodotti che sono coinvolti nel concorso e avrai un premio sicuro quindi senza sorteggio, ovvero un buono carburante digitale che vale 5 euro.

Leggi anche-> Scatta un selfie e vinci subito con Pantene: partecipare è gratis!

Bisogna poi conservare i relativi scontrini e richiedere il premio entro una settimana dall’ultimo acquisto. Una volta che acquistati i 5 prodotti, riceverete una mail che avete presentato il giorno della registrazione e questa conterrà un link sul quale è necessario cliccare per confermare la propria partecipazione. Dopo circa 48 ore dalla mail, l’utente dovrà poi accedere alla pagina www.vinopreferito.it. Su questa pagina poi, bisognerà scegliere il premio più affine ai propri gusti tra quelli proposti. Questi passaggi devono essere fondamentali, altrimenti va a cadere il diritto di poter ricevere il premio. Dopo tutti questi passaggi, la Segreteria del concorso a premi, provvederà ad inviare il premio selezionato all’indirizzo scritto durante la fase di registrazione.

Leggi anche-> 150 euro di vino gratis: ecco come fare per riceverlo a casa

Tra i prodotti coinvolti ci sono molte cantine interessanti, come Bigi, Bolla, Serristori, Feudo Monaci, Fontana Candida, Melini, Rapitalà, Bignaioli San Floriano. Gli acquisti che non verranno considerati validi sono quelli effettuati su siti esteri. Nel caso di acquisti online, il rivenditore deve necessariamente essere italiano. Non si possono acquistare i prodotti su e-commerce non legati a negozi fisici. (Ad esempio Amazon).

Impostazioni privacy