Scatta un selfie e vinci subito con Pantene: partecipare è gratis!

Ormai i selfie sono diventati parte della giornata di milioni di persone in tutto il mondo, allora perché non sfruttarli per vincere quello che avresti sempre sognato?

Per chi ancora non lo sapesse, i selfie non sono altro che autoritratti, in molti li utilizzano per immortalare i momenti più belli della propria vita o anche solo le piccole cose di ogni giorno.

Cocncorso patene
Alcune occasioni possono cambiare ciò che credevi impossibile. (Fonte: Pexels)

Grazie alla tecnologia, ormai i selfie fatti con gli smartphone moderni potrebbero rivaleggiare con moltissime foto scattate da ottimi modelli di macchine fotografiche del passato. La semplicità con cui si scatta un selfie ha poi reso questo facile gesto una vera e propria tradizione e passatempo, con cui far sbizzarrire la propria fantasia anche grazie a filtri, pose, effetti e molto altro. Ma perché allora non utilizzare quello che faresti tutti i giorni per vincere qualcosa di molto speciale?

Pantene fa diventare famosi con un selfie!

pantene vinci
Fai un selfie e mettiti alla prova con Pantene. (Fonte: Pexels)

Pantene è una delle aziende di shampoo e prodotti per capelli più famose al mondo, creando ogni giorno delle nuove e ricercate miscele per rendere i capelli più luminosi, vivi e voluminosi che mai, se invece hai deciso di cambiare, ecco come tagliare i capelli gratis con questo trucco!

Infatti questa azienda è ormai leader del settore ed è davvero difficile non vedere i suoi prodotti ovunque, che sia al supermercato oppure in un negozio specializzato. L’azienda svizzera ha quindi deciso di creare un concorso come mai se n’era visto prima, non solo perché è possibile vincerlo con un selfie ma perché i premi sono davvero qualcosa che potranno cambiarti la vita!

Leggi Anche -> Risarcimento per errato colore o taglio di capelli

Grazie al concorso “Diventa Ambassador Pantene” è possibile vincere un posto ad un evento Pantene al fianco di Chiara Ferragni o addirittura diventare un Ambassador dell’azienda con tanto di contratto lavorativo!

Infatti ai vincitori sarà offerta l’occasione della vita, cioè diventare un Talent Marketing di Pantene e ricevere quindi un ottimo stipendio e dandoti l’occasione di lavorare con le grandi personalità che fanno della moda e del benessere la propria passione!

Partecipare è semplicissimo, bisognerà infatti scattare dei selfie ed un video in cui bisognerà spiegare come mai sei la persona perfetta per diventare Ambassador e descrivere cosa vi piace del nuovo Pro-v Miracles.

Leggi Anche -> Trapianto di capelli: nel 2022 i prezzi sono più economici

Dopodiché ci si potrà iscrivere al concorso di cui trovate regole e informazioni nel seguente video proveniente dal profilo ufficiale Capelli Pantene in Italia. Se invece volete vincere tanti prodotti della Braun, ecco quello che fa per voi!

Impostazioni privacy