Come cambiare taglio e colore di capelli gratuitamente

Se volete rinnovare il vostro look, ma non volete spendere nemmeno un euro, c’è un modo molto interessante.

Come cambiare taglio e colore di capelli gratuitamente – tuttogratis.it – 2022/01/25

Mantenere il proprio look richiede una bella dose di impegno. Purtroppo, sono pochissime le persone che non hanno bisogno di alcuno sforzo, la maggior parte deve investire ore e ore per ottenere l’effetto desiderato. Si tratta di un discorso particolarmente valido per quanto riguarda i capelli, visto che con la crescita bisogna intervenire abbastanza frequentemente nel tempo.
Non è per forza un elemento negativo, infatti ci si può sbizzarrire in vari tagli e sperimentare un po’ di tutto. Non bisogna, però, dimenticare che i parrucchieri costano e non poco. Quindi, per avere sempre un look fresco e alla moda bisogna “investire” una notevole quantità di denaro, abbastanza spesso nel corso dell’anno.
In realtà, esiste un modo abbastanza semplice per ottenere il look che si vuole senza spendere nemmeno un soldo.

Diventa un modello

Come cambiare taglio e colore di capelli gratuitamente – tuttogratis.it – 2022/01/25

Se si decide di offrirsi come modelli per le Academy che insegnano il mestiere ai vari aspiranti parrucchieri, si potrà rinnovare il proprio taglio senza pagare. Di solito, questo tipo di attività sono sempre alla ricerca di giovani aspiranti modelli a cui tagliare o tingere i capelli gratuitamente, in modo da poter far fare pratica agli studenti.
Ovviamente, non bisogna spaventarsi. Non si diventerà delle cavie per degli Edward Manidiforbice, ma tutto il percorso sarà attentamente supervisionato dal Team Artistico. Anzi, è proprio con quest’ultimo che si prenderà contatto per primo, per concordare l’intervento da fare sui capelli. Ovviamente, la persona potrà scegliere la tipologia che preferisce, ma in questo modo otterrà anche una consulenza gratuita da parte di un professionista.

LEGGI ANCHE >>> Tutti i trucchi per avere i capelli lucidi senza comprare prodotti

Che taglio scegliere

Come cambiare taglio e colore di capelli gratuitamente – tuttogratis.it – 2022/01/25

Ovviamente, è il cliente a decidere che tipo di taglio avere, in comune accordo con l’hairstylist. Si possono scegliere tre tipologie: Classic, Advanced e Men. Con il Classic, si sceglie un taglio studiato per valorizzare il proprio look, attraverso uno stile classico ed attento ai lati “tecnici”, con graduazioni o scalate in linea con le esigenze espresse dal cliente.

LEGGI ANCHE >>> 6 buoni motivi per cominciare ad allenarsi 

Si possono avere sia tagli classici ma anche più personalizzati, in base ai gusti di ognuno.
Con la tipologia, Advanced, si avrà un look ideale per chi ama osare e stravolgere la propria immagine. In questo filone, la fa da padrona la creatività e la moda. Infatti, questi tipi di tagli vengono scelti dal Team Artistico in base alle ultime tendenze del momento.
La linea Men è, ovviamente, dedicata agli uomini che hanno voglia di provare i stili più in del momento, molto spesso ispirati alle celebrità del mondo dello spettacolo o dello sport.

Impostazioni privacy