Vi ricordate Ciccio di Un medico in famiglia? Dopo il successo in televisione, ecco cosa ne è stato di lui: scopriamolo.
Era il 1998 quando, per la prima volta, andò in onda su Rai 1 “Un medico in famiglia”. Ma cosa ne è stato oggi del piccolo Ciccio?
La famiglia Martini è senza dubbio una di quelle che lasciato il segno nella storia della televisione italiana. Ben ventiquattro anni fa, infatti, su Rai 1 veniva trasmessa la prima, indimenticabile puntata di “Un medico in famiglia”. I più nostalgici ricorderanno alla perfezione i primi minuti di quella che è diventata una delle fiction più longeve degli ultimi decenni. Un giovanissimo Lele Martino che, con in braccio Annuccia e al seguito due figli adolescenti, entrava per la prima volta nella sua nuova casa. Vedovo e confuso, non era pronto ad affrontare la crescita di una famiglia da solo: e così, noi l’abbiamo fatto insieme a lui. Tra i protagonisti indiscussi della fiction, troviamo senz’altro Ciccio: ma cosa ne è stato oggi di lui?
Scopriamo insieme cosa ne è stato di “Ciccio” dopo aver presto parte a Un medico in famiglia: ecco cosa fa oggi
Ben ventiquattro anni, dieci stagioni e milioni di telespettatori incollati anno dopo anno. Nonostante ormai siano passati sei anni dall’ultimo indimenticabile finale, i fan della fiction non smettono di chiedere a gran voce un’undicesima stagione. Il tempo, però, è trascorso e di acqua sotto i ponti non ne è passata certo poca. In particolare, c’è uno dei protagonisti della fiction che ha fatto tanto parlare di sé: ci riferiamo a Ciccio.
Secondo figlio del dotto Lele Martino, Ciccio con il suo largo sorriso e l’aria perennemente divertita non ha potuto fare a meno di far innamorare milioni di telespettatori. Col tempo, però, le sue apparizioni si sono fatte sempre meno frequenti, fino a quando non ha abbandonato definitivamente il suo posto in “Un medico in famiglia”. Ma cosa ne è stato oggi di lui?
Leggi anche –> Occhio a questo dettaglio importante quando paghi con il bancomat o saranno guai
Interpretato da Michael Cadeddu, “Ciccio” ad oggi ha preso la drastica decisione di lasciarsi la decisione. Il motivo però vi lascerà ancora più perplessi: ebbene sì, perché le strade della finzione e della realtà si sono incrociate. Se nella fiction, infatti, il figlio di Lele Martini si innamora di una fantina e decide anche lui di abbracciare questo mondo, si può di certo dire lo stesso anche per Michael. Da anni, infatti, il giovane ex attore vive in Germania con sua moglie, anch’essa fantina come lui.
Leggi anche –> Fino a 6 mila euro di multa per questo comportamento: fate attenzione
Senza dubbio una decisione drastica quella presa dal nostro Ciccio, ma che lo ha aiutato a inseguire le sue passioni e i suoi sogni. Lui stesso, in un’intervista, anni fa ha ammesso che si sentirà sempre il nipote di Nonno Libero. Ma, nonostante questo, è arrivato per lui il momento di voltare pagina.