Trovare l’amore: le migliori app di incontri da scaricare sullo smartphone

Voglia di incontrare anche voi l’amore ma non sapete come? Non dovete fare altro che scaricare una di queste app. 

Avete voglia di trovare l’amore una volta per tutte ma proprio non sapete come? Ecco le app che potrebbe esservi più di aiuto. 

Trovare l’amore: le migliori app di incontri da scaricare sullo smartphone – Tuttogratis.it (Bingodesigns preso da Pixabay)

Quante volte vi siete chiesti come poter conoscere nuove persone? E quante volte ci avete provato ma la timidezza ha avuto la meglio su di voi? Da oggi, questo, potrebbe non essere più un grosso problema. Se anche voi avete voglia di innamorarvi e di lasciarvi andare ai piaceri di questo sentimenti, allora proprio non potete perdervi quelle che sono le migliori app di incontri che abbiamo a disposizione.

Da oggi trovare l’amore potrebbe essere facile come schioccare le dita: non dovrete far altro che scaricare una di queste app

Trovare l’amore: le migliori app di incontri da scaricare sullo smartphone – Tuttogratis.it (dimitrisvetsikas1969 preso da Pixabay)

TINDER

La prima app che proprio non può mancare nel vostro smartphone se avete voglia di trovare l’amore è Tinder. Re dei Social senza precedenti, ha raggiunto una fama internazionale nel giro di poco tempo. Il meccanismo alla base del suo utilizzo è molto semplice. La persona iscritta, infatti, può sfogliare le foto e trovare quelle di persone che abitano nello stesso bacino geografico. In base alle foto che si trova davanti, può scartare o approvare e così cercare magari di approfondire la conoscenza. Se due persone si mettono un like reciproco, allora sia avvia un match e si inizia a chattare.

HAPPN 

Altra app molto diffusa per cercare l’amore è quella di Happn. Quante volte vi capita di camminare per strada, vedere una persona e vivere un vero e proprio colpo di fulmine? Poi però, come spesso accade, lasciate perdere e andate avanti nella vostra vita. Ebbene, se anche voi non siete molto audaci a un primo sguardo, questo potrebbe proprio fare al caso vostro. Infatti, questo social riesce a registrare ogni occasione in cui due persone sono vicine. In questo caso si crea un collegamento e, se ci si scambia un like reciproco, si potrà cominciare a chattare. 

ONCE

Leggi anche –> Scegli così il costume da bagno per valorizzarti: ecco qualche trucchetto

Continuiamo a scoprire in quanti modi diverso è possibile trovare l’amore nel mondo dei social. Altra app che proprio non potete non provare è quella di Once. Rispetto alle precedenti nominate, qui ci sono dei limiti: ovvero che è possibile visitare e visionare un solo profilo al giorno. Questo profilo in questione viene selezionate da alcuni esperti del settore, i quali cercano di capire le nostre principali affinità e di trovare l’amore per noi. Se il profilo che c viene suggerito è di nostro gradimento, e soprattutto veniamo ricambiati, allora si avrà la possibilità di chattare. 

Leggi anche –> È finita per chi prende il reddito di cittadinanza: la legge sta per cambiare

BULMBE

Ecco, infine, con un’altra app. Definita “per le donne”, questa presenta una caratteristica senz’altro singolare ma molto apprezzata. Ovvero: sono le donne ad avere il coltello dalla parte del manico e loro, e solo loro, possono decidere di avviare una conoscenza. Gratuito e senza limiti di dispostivi, questo social permette di visionare quanti profili si vuole nell’arco di una stessa giornata. Quello che, però, proprio non potete sottovalutare è che, fino a quando non sarà la donna a fare il primo passo, allora non potrete fare nulla.

Impostazioni privacy