Scegli così il costume da bagno per valorizzarti: ecco qualche trucchetto

E’ il momento della prova costume e sei terrorizzata? Ecco i trucchetti infallibile per un’estate senza paura. 

Ogni anno di più diventa una sfida sempre più difficile da superare: la prova costume, d’altronde, è un ostacolo insormontabile per tutte noi. 

Scegli così il costume da bagno per valorizzarti: ecco qualche trucchetto – Tuttogratis.it (FabricioMacedoPhotos preso da Pixabay)

Passiamo metà dell’anno a pensarci ininterrottamente e la resta metà, invece, a fare qualcosa per rendere l’arrivo di questa sfida il meno doloro possibile. Insomma, la prova costume è uno degli ostacoli più grandi che noi donne dobbiamo affrontare all’avvicinarsi di ogni estate. Quello che non sapete, però, è che forse il problema è proprio alla base: ovvero nell’approccio che voi stesse avete nel rapportarvi al vostro corpo e nel compiere la scelta del costume perfetto. Proprio per questo motivo, noi di Tuttogratis.it, siamo qui per fornirvi quelli che sono i consigli perfetti in base al vostro fisico. 

Il costume perfetto esiste e da oggi per voi non sarà più un problema: ecco come valorizzare il vostro corpo

Scegli così il costume da bagno per valorizzarti: ecco qualche trucchetto – Tuttogratis.it (sasint preso da Pixabay)

Da oggi non avrete più nulla da temere. Se ogni anno non fate altro che rimandare il primo bagno a mare per paura di dover affrontare la prova costume, questi semplici trucchetti potrebbero senz’altro svoltarvi la giornata. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui per dirvi che forse il problema non siete voi o il vostro fisico (come non fate altro che pensare da anni), ma semplicemente la scelta del vostro costume. Continuate quindi a leggere per scoprire insieme a noi quali sono i costumi ideali per ogni tipo di fisicità. 

Il primo fisico che ci troviamo ad affrontare è quello cosiddetto a mela. In questo caso, se rientrare in questa categoria, allora avrete delle spalle molto larghe, uniti da un busto e un torace altrettanto ampi. Il punto vita, invece, sarà poco segnate e le gambe ai vostri occhi saranno sempre troppo magre. Ma qual è il costume perfetto per questo tipo di fisico? I nostri consigli sono un bikini scollato che possa esaltare il vostro décolleté, oppure una scelta intera: tonalità opache o ancora con taglio a balconcino.

Leggi anche –> La star lancia un messaggio commovente: le parole che tutti aspettavamo

Se invece avete un fisico a pare, allora vorrà dire che sarete caratterizzati da spalle più strette dei fianchi, seno e torace piccoli e delle cosce molto più pronunciate. In questo caso, il costume che fa al vostro vostro potrebbe essere un bikini con triangolo imbottito o uno intero e sgambato. Passiamo ora a un altro tipo di corporatura, anche definito a clessidra. In questo caso le vostre particolarità saranno fianchi e spalle proporzionati, un punto vita molto ristretto e un sedere e un seno abbondanti. Il costume che fa al caso vostro è senza dubbio un modello intero o una fascia. 

Leggi anche –> Dramma familiare: giovane donna uccide il marito e si costituisce

Ecco arrivati all’ultimo tipo di corporatura: quello cosiddetto a rettangolo. Fisico proporzionato, un torace e un seno più piccoli della media, punto vita poco segnato e dei fianchi altrettanto stretti. In questo caso il costume che fa al caso vostro è una fascia imbottita o ancora un costume intero con allacciatura al collo. 

Impostazioni privacy