Se+Sky+costa+troppo%2C+usa+questo+trucchetto+e+pagherai+addirittura+la+met%C3%A0
attualitatuttogratisit
/2022/07/24/se-sky-costa-troppo-usa-questo-trucchetto/amp/
News

Se Sky costa troppo, usa questo trucchetto e pagherai addirittura la metà

Published by
Simona Contaldi

Ormai l’abbonamento di Sky costa sempre di più e non sapete come fare? Ecco il trucchetto che vi aiuterà ad avere sconti imperdibili.

Anche voi vorreste poter provare le gioie di un abbonamento sky ma il prezzo è sempre troppo alto? Da oggi non avete nulla da temere.

Se Sky costa troppo, usa questo trucchetto e pagherai addirittura la metà – Tuttogratis.it (StartupStockPhotos preso da Pixabay)

Come ben sapete, noi di Tuttogratis.it siamo sempre molto attenti a quelli che sono i bisogni e le necessità di chi circonda. Così cerchiamo di aguzzare gli occhi e aprire le orecchie il più possibile. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di riuscire a trovare le migliori offerte in piazza che girano sul momento. Non dovrete far altro che affidarvi a noi se avete bisogno di modernizzare casa vostra, cambiare lo stile del vostro guardaroba o scoprire quali sono i bonus più ghiotti del momento. In particolare, soprattutto negli ultimi giorni, c’è saltato all’occhio il costo spesso elevato e scoraggiante dell’abbonamento sky. Ebbene, se anche voi non avete potuto fare a meno di soffermarvici, allora proprio non potete non leggere questo articolo. 

Da oggi l’abbonamento di Sky potrebbe non essere più un problema: ecco cosa dovete fare per risparmiare

Se Sky costa troppo, usa questo trucchetto e pagherai addirittura la metà – Tuttogratis.it (Pexels preso da Pixabay)

Impossibile non aver sentito parlare, almeno una volta, del fortunato e sempre pieno di prodotti abbonamento Sky. E per chi non ha mai potuto goderne, allora siamo sicuri che anche voi avete desiderato almeno una volta di potervelo fare. Però, il problema è sempre lo stesso: ma quanto costa? Troppo, decisamente troppo. Ebbene, da oggi questo potrebbe non essere più un vostro problema. Continuate a leggere per scoprire come ottenere tanti interessanti sconti. 

C’è un motivo ben preciso, d’altronde, se a distanza di anni l’abbonamento Sky continua a essere uno dei più desiderati e anelati. La ragione è che, grazie a questa offerta, è possibile vedere tanti contenuti di intrattenimento: dal cinema, allo sport e passando anche per i canali dedicati ai bambini. Con un costo mensile e un contratto annuale, una volta fatto non riuscirete a farne a meno. Il problema è che, molto spesso, il costo di questo abbonamento risulta fin troppo elevato. 

Leggi anche –> Bakayoko, la perquisizione ai suoi danni era legittima? Cosa dice la legge

Come fare, quindi, per riuscire a ottenere uno sconto sul vostro abbonamento sky? Ebbene, da oggi non potrebbe essere più facile. Una delle soluzione, ad esempio, per risparmiare è quello di provare a mettersi in contatto con il servizio clienti. Ci sono infatti numerosissime offerte proprio per i nuovi abbonati. Come ad esempio Sky tv a 14.90 invece che 25 euro al mese. O ancora Intrattenimento Plus a 19.90 invece che 30 euro al mese. Impossibile non soffermarsi, infine, sul pacchetto Sky tv e calcio a 19.90 al mese per 18 mesi. 

Leggi anche –> Casting Mediaset anche senza esperienza: è la tua occasione per andare in TV

Per quanto riguarda i vecchi abbonati, la questione si fa un po’ più complessa. In questo caso, infatti, il nostro consiglio è di fare la disdetta del contratto e attendere pazientemente di venire ricontattati. In questo caso, infatti, l’azienda vi proporrà senz’altro delle offerte più che vantaggiose per farvi ritornare nella schiera dei loro abbonati. 

Simona Contaldi

Recent Posts

Questo elisir permette di eliminare le macchie e attenuare le rughe

C'è un ingrediente che tutti hanno in dispensa che permette di rallentare l'invecchiamento e le…

2 settimane ago

Queste due spezie fanno davvero bene alla salute: comprale subito

Quando vai al supermercato compra queste due spezie. Fanno davvero bene all'organismo e non possono…

2 settimane ago

Basta spolverare tutti i giorni: queste piante ridurranno la polvere

Con l'arrivo della primavera aumenta la quantità di polvere che si accumula sulle superfici: ecco…

2 settimane ago

Qual è la differenza tra pollo giallo e quello bianco? Scopriamolo

Spesso succede di recarsi al supermercato e notare una differenza di colore nel pollo. Ma…

2 settimane ago

Addio rimedi naturali: ecco i metodi tecnologici per scacciare le zanzare

Con la primavera aumentano le giornate di sole ma anche la presenza delle zanzare che…

2 settimane ago

Grazie a questi alimenti non avrai più crampi: ne sono 15

Non tutti lo sanno ma ci sono degli alimenti che permettono di non avere più…

2 settimane ago