Ricevi gratis Hypnotic Poison Eau de toilette: approfittane subito

Siamo sempre alla ricerca di lozioni profumate per il nostro corpo, ma se ci arrivano gratis a casa è ancora meglio

In questa estate torrida in cui il caldo non cessa a calmarsi, anche gli sconti e i concorsi gratuiti pullulano.

concorso gratuito
partecipa e vinci Hypnotic di Dior-tuttogratis.it-(Foto fonte canva)

Non mancano i prodotti per prenderci cura del nostro corpo, come Filorga, un brand conosciuto e costoso, ma che si può ricevere gratis a casa, iscrivendosi gratuitamente. Questo brand è noto per la lotta contro rughe e invecchiamento. Anche se i saldi sono quasi finiti, partecipando a questi concorsi e premi in palio, si possono risparmiare bei soldini. In occasione dei dieci anni della catena di ristoranti Signor Vino, si possono ricevere buoni da 50 euro, fino a 150 euro. Ma non è finita qui, perché tra i concorsi gratuiti c’è anche Hypnotic Poison Eau de toilette. Anche per quanto riguarda questo prodotto, c’è la possibilità di riceverlo gratis a casa, compilando semplicemente un format che ti ruberà pochi secondi. Se lo volessimo comprare in profumeria, questo andrebbe a costare anche a 109 euro.

Come ricevere gratis Hypnotic Poison Eau de Toilette

concorso gratuito hypnotic
partecipa e vinci Hypnotic di Dior-tuttogratis.it-(Foto fonte canva)

Hypnotic Poison è tra i profumi più acquistati dalle donne, per la sua fragranza unica e inconfondibile. Di origine orientale, è passionale e seducente. È presente sul mercato dal 1998 e a crearlo sono stati Annick Menardo e Christian Dussoulier. I sentori sono quelli di cocco, prugna e albicocca. Si sentono anche Legno di rosa brasiliano, gelsomino, Carvi, Tuberosa, vaniglia, muschio e Mughetto. Grazie a queste note riesce a catturare l’attenzione, perché sensuale e magnetico.

Leggi anche->50% di sconto per una vacanza in Piemonte: come richiedere il voucher

Possiamo capire già dal packaging e dal flacone che si tratta di un profumo particolare, dal potere tentatore, un po’ proibito ed elegante allo stesso tempo. Il vetro di cui è composto il flacone  è infatti realizzato dagli esperti vetrai della Maison Dior, dal carattere moderno che si sa distinguere dagli altri.

Leggi anche->Stappi una birra e scopri se hai vinto: il concorso che ti fa volare nel mondo

Per riceverlo gratis, basta visitare la pagina Hypnoticsamplignaima.it e compilare il form con Nome, Cognome, email, telefono, provincia, città, indirizzo di casa, compreso di numero civico e codice postale. Bisogna però approfittarne, perché la disponibilità è limitata e la promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

Impostazioni privacy