Arisa è una cantante straordinaria e un novello personaggio televisivo, presente ormai in diverse trasmissioni. Sapete che lavoro faceva prima di raggiungere la popolarità?
Era una timida ragazzina emersa nel 2009 durante il “Festival di Sanremo”, aggiudicandosi il primo posto con il brano “Sincerità” nella categoria Nuove Proposte. Da allora ne ha fatta di strada Arisa, divenendo una delle cantanti più popolari dello scenario musicale italiano
É poi ritornata diverse volte sul palco dell’Ariston, classificandosi in seconda posizione nel 2014 con il brano “La notte” e trionfando due anni più tardi con la meravigliosa “Controvento”. Ha cambiato look, ha acquisito grinta e coraggio in se stessa, osannata dal pubblico per talento e varsatilità. Arisa si è lanciata anche come novello personaggio televisivo. Ha esordito come presenza fissa nel programma “Victor Victoria – Niente è come sembra”; l’abbiamo ritrovata nelle vesti di giudice in tre edizioni distinte del talent show musicale “X Factor”. Ma c’è molto di più.
Durante la ventesima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” Arisa ha partecipato come professoressa e membro della commissione di canto, in squadra con Lorella Cuccarini.
LEGGI ANCHE: Lady Diana: quella volta in cui la Regina Elisabetta le salvò la vita
L’anno scorso è passata alla concorrenza su Rai Uno presenziando alla sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”; ha trionfato in tandem con il ballerino professionista Vito Coppola. Ha fatto parte anche del cast di un’altra trasmissione capitanata da Milly Carlucci. Ha rivestito, infatti, il ruolo di giurata nella terza edizione de “Il cantante mascherato”.
Notizia recentissima balzata su tutti i quotidiani nostrani è stata quella che la vedrebbe tornare a Canale 5, pronta a infoltire nuovamente la squadra dei coach “Amici” in qualità di professoressa di canto.
LEGGI ANCHE: La bambina in FOTO è una delle donne più belle d’Italia. Non immaginereste di chi si tratta
Ma che lavoro faceva la giovanissima Rosalba Pippa (vero nome di Arisa) prima di diventare famosa? Per mantenersi ha svolto diversi impieghi occasionali: la cameriera, la baby sitter, l’estetista, la parrucchiera in un centro benessere nella sua città d’origine, Potenza. La musica, però, è sempre stata il suo sogno che ha perseguito con coraggio e con tutte le sue forze fino al successo.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…