“Il vino unisce i cuori e li rende più coraggiosi.” Se ami il vino, ecco come puoi riceverlo a casa gratis
Conoscere il vino è una grande competenza, perché grazie ad esso si possono esaltare i sapori e le essenze di un determinato pasto.
Se si è intenditori, quando si acquista il vino si tende a spendere anche un capitale, perché si vanno a ricercare determinate caratteristiche. Se invece non si è intenditori, ci sono buone casa vinicole online per scegliere il miglior vino, ed è anche importante sapere quali sono le fasi da seguire per scegliere un buon vino, magari da regalare per evitare di fare una brutta figura. In occasione di 10 anni si Signorvino è possibile vincere 150 gift card dal valore di 10 euro cadauna. Signorvino è una catena di ristoranti che propone una selezione di oltre 1500 etichette di grandi produttori. Parliamo sia di rosso, bianco ma anche bollicine. Si tratta di una grande cantina italiana con sede nelle principali città italiane.
In questo periodo molti sono i concorsi che permettono di vincere prodotti di eccellenza e di grandi brand, come quello relativo alla birra o alla Philadelphia. Grazie ai 10 anni di Signorvino, è possibile vincere anche vino. Partecipare è gratuito, basta andare sulla pagina ufficiale di Instagram di Signorvino e seguire queste fasi dell’iniziativa. Si può partecipare in tre periodi diversi. Fino al 2 Agosto 2022, dal 13 Settembre al 5 ottobre 2022 e dal 1° al 23 Febbraio 2023.
Leggi anche-> Fantastici elettrodomestici gratis con il concorso Rowenta
Ogni periodo prevede la selezione di 50 vincitori. Il fortunato che verrà selezionato vincerà una gift card dal valore di cinquanta euro. Il montepremi totale è di 22.500 euro. Possono partecipare tutte le persone fisiche che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e residenti in Italia.
Leggi anche-> Vinci subito una stampante grazie al concorso gratuito di Philadelphia
Inoltre requisito necessario è quello di essere iscritti ad Instagram prima dell’inizio del concorso. Basterà fare il Login su Instagram, inserire le proprie credenziali, andare sulla pagina ufficiale di @Signorvino ed accedere al concorso. Bisognerà scrivere in direct il testo “SIGNORVINO10” e rispondere alle domande che verranno fatte dalla società che ha organizzato il concorso. ovviamente l’account Instagram di chi partecipa deve essere necessariamente pubblico.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…