Altre pessime notizie per l’ex di Johnny Depp: ancora non l’ha spuntata

Continuano le pessime notizie per l’ormai ex moglie di Johnny Depp: ecco cosa è successo recentemente ad Amber Heard, scopriamolo. 

Ci hanno tenuti impegnati e incollati al loro processo per settimane.  Dopo anni dalla prima volta, la storia tra Amber Heard e Johnny Depp è ufficialmente finita. 

Altre pessime notizie per l’ex di Johnny Depp: ancora non l’ha spuntata – Tuttogratis.it (Amber Heard preso da Instagram)

Nonostante questo, però, anche se la storia agli occhi di tutto il mondo sembra essere ormai archiviata, non per tutti è così. Se da un lato, infatti, Johnny Depp è riuscito a portare a casa la vittoria e anche il favore del pubblico, non si può dire lo stesso per la sua ormai ex moglie. Sembra infatti che, almeno per il momento, Amber Heard continui a ricevere solo e unicamente porte in faccia: ma scopriamo cosa sta succedendo. 

Amber Heard continua a non vincere: l’ex moglie di Johnny Depp infatti ha ricevuto ancora una volta delle brutte notizie. Scopriamole.

Altre pessime notizie per l’ex di Johnny Depp: ancora non l’ha spuntata – Tuttogratis.it (Amber Heard preso da Instagram)

Sono anni ormai che tutti, chi più chi meno, non possiamo fare a meno di commentare il processo che ha visto protagonisti Johnny Depp e la sua ormai ex moglie. Tra accuse di violenza, dita tagliate e foto di ematomi, infatti, quello che sembrava essere solo l’ennesimo dei matrimoni di Hollywood, si è ben presto trasformato in un film horror. Dopo anni di processi e accuse, però, nelle ultime settimane si è finalmente arrivati a una conclusione. 

In un processo mandato in onda per intero, infatti, Johnny Depp ha cercato di ribaltare le accuse dell’ex moglie. Il suo intento, infatti, era dimostrare di essere lui stesso la vittima e non Amber Heard. Alla fine di alcune lunghe ed estenuanti settimane, il tribunale si è espresso a favore del noto attore di Hollywood. Mentre l’uomo sembra ora pronto a tornare alla sua vita e a rialzarsi in piede, non si può certo dire lo stesso per l’attrice. Pare, infatti, che lei sta invece cercando di fare richiesta per un nuovo processo.

Leggi anche –> Solo 5 euro per la protezione solare: l’offerta che non puoi lasciarti scappare

Nonostante i suoi continui tentativi, però, sembra proprio che la giudice Penny Azcarate stia continua a rigettare le richieste di Amber Heard. Insomma, si prospetta una lunga lista di sconfitte per l’attrice che proprio non vuole saperne di rinunciare. Secondo quanto dichiarato, la richiesta di riaprire il processo verteva sul sospetto che uno dei membri della giuria fosse stato sostituito senza motivo all’inizio del processo.

Leggi anche –> Non buttare il tuo cellulare vecchio: può valere oro

La risposta della giudice, e anche dei legati di Johnny Depp, è però stata chiara. Secondo loro, infatti, i legati di Amber Heard avrebbero avuto tutto il tempo disponibile di muovere prima queste accuse. E proprio per questo motivo, la giudice Azcarate non sembra intenzionata a ritornare sui suoi passi. 

Impostazioni privacy