Johnny Depp e Winona Ryder: storia di un amore fermo nel tempo

Sono stati una delle coppie più iconiche degli anni Novanta: ripercorriamo le tappe dell’amore tra Johnny Depp e Winona Ryder.

Il loro è stato uno degli amori più iconici degli anni Novanta. Capaci di segnare un’intera generazione, c’è ancora chi in realtà spera in un ritorno di fiamma tra Johnny Depp e Winona Ryder.

Johnny Depp e Winona Ryder: storia di un amore fermo nel tempo – Tuttogratis.it (Winona Ryder preso da Instagram)

Bellissimi, di talento e soprattutto ribelli: basta guardare una delle loro foto, per percepire con assoluta certezza tutto l’amore che correva tra di loro. Insomma, senza dubbio agli occhi di ognuno di noi, la storia d’amore tra queste due icone degli anni Novanta è paragonabile a una perfetta favola moderna. Peccato che, come ormai abbiamo imparato anche a nostre spese, non tutte le favole sono destinate ad avere un lieto fine. 

L’amore tra Johnny Depp e Winona Ryder: ecco le tappe più importanti di uno degli amori più iconici di sempre

Johnny Depp e Winona Ryder: storia di un amore fermo nel tempo – Tuttogratis.it (Johnny Depp preso da Instagram)

Ma quali sono le tappe più importanti di questa coppia che ha lasciato il segno nei nostri cuori? Ebbene, noi di Tuttogratis.it in fondo non siamo altro che degli inguaribili romantici. E, proprio come tutti voi, non facciamo altro che sperare in un ritorno di fiamma anche adesso che di anni ne sono passati anche troppi e l’acqua sotto i ponti è in eccesso. Rivediamo quindi insieme quali sono le fasi fondamentali di questa storia e di questo amore che, a volte, sembra essere fermo nel tempo. D’altronde, come molto ricorderanno, è stata proprio Winona Ryder a intervenire in occasione del processo tra Johnny Depp e Amber Heard, a favore dell’ex fidanzato. 

La prima volta che Johnny Depp e Winona Ryder si sono incontrati era il 1989: lui aveva ventisei anni ed era un dei sex symbol più ambiti e amati nel mondo di Hollywood; lei invece non aveva ancora diciott’anni. Inesperta e ingenua, si stava appena affacciando al mondo dello spettacolo. I due vip si incontrano a New York, in occasione della prima del film GreatBalls of Fire. Un amore a prima vista, un colpo di fulmine soprattutto per il giovane Depp, che rimane folgorato dalla bellezza della giovane ragazza. Tuttavia, bisogna aspettare mesi affinché quella semplice scintilla diventi un vero e proprio fuoco di passione. 

Nello specifico, bisogna attendere che, forse per un gioco del destino, i due attori si incontrino nuovamente sul set della favola gotica di Tim Burton. Entrambi sulla scena di Edward mani di forbice, infatti, per Johnny Depp e Winona Ryder è impossibile non lasciarsi trasportare dall’incredibile chimica che li unisce. Per lei, inoltre, Depp rappresenta il suo primo tutto. Il primo bacio, il primo amore, la prima volta.

Leggi anche –> Se butti via l’acqua di cottura, fai un grosso errore: come riutilizzarla in modo geniale

Un amore travolgente quello che li unisce e che spinge il vip a tatuarsi Winona forever. La passione tra loro è così forte che, dopo soli quattro mesi di frequentano, si inizia persino a parlare di matrimonio. Sotto consiglio del regista John Waters, però, i due decidono di aspettare e rimandare a quando avranno avuto modo di conoscersi meglio. 

Leggi anche –> Bici investita da un’auto: morto ragazzo di soli 16 anni

Poi, all’improvviso e in modo inaspettato per i fan di tutto il mondo, è arrivata la rottura di quella che sembrava una vera e propria favola d’amore moderna. A cavallo del 1993, infatti, qualcosa sembra non andare per il verso giusto e l’amore tra i due finisce così com’era iniziato, in modo repentino e folgorante. Di questa incredibile storia rimarrà solo il ricordo di un matrimonio annullato e un tatuaggio, che verrà inseguito modificato in Wino forever

Impostazioni privacy