Friends, chi era il più pagato? La risposta vi lascerà senza parole

E’ stata la sitcom che ha rivoluzionato un intero genere: ma quale degli attori di Friends guadagnava più di tutti? Scopriamolo 

Un decennio intero, ben dieci stagioni e una storia che ha letteralmente fatto la storia delle sitcom.

Friends, chi era il più pagato? La risposta vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (Jennifer Aniston preso da Instagram)

Erano gli anni novanta quando, per la prima volta, abbiamo guardato le vicende di sei amici sulla soglia dei venticinque anni. Sei giovani che si affacciavano al mondo degli adulti: primi amori, prime indipendenze e soprattutto prima casa da soli. Impossibile non aver sognato anche voi, come tutti noi, di avere un gruppo di amici per la vita proprio come quelli di Friends. E senza dubbio, anche adesso che sono passati più di vent’anni, continua a essere una delle serie più amate e guardate dai giovani di tutto il mondo. Ma quale dei sei fortunati e talentuosi attori guadagnava più di tutti quanti? Scopriamolo insieme. 

E’ proprio lui l’attore che ha guadagnato più di tutti nel cast di Friends: la risposta vi lascerà senza parole

Friends, chi era il più pagato? La risposta vi lascerà senza parole – Tuttogratis.it (Jennifer Aniston preso da Instagram)

Impossibile non conoscere la storia di quei sei giovani adulti che ci hanno fatto ridere, emozionare e soprattutto innamorare. Li abbiamo visti affrontare le delusioni d’amore, i primi lavori e i primi licenziamenti. I dolori della maternità e le difficoltà di un matrimonio. Ma soprattutto, li abbiamo visti fare tutto questo insieme e senza mai abbandonarsi mai. Sei amici nella finzione, davanti le luci di una telecamera, ma anche nella realtà. Perché, se c’è una cosa che sappiamo con assoluta certezza, è che la forza e la chimica di Friends viene proprio dall’unione e dall’affetto che legava i sei attori anche fuori dal set. 

Nel corso degli anni si sono susseguite tantissime sitcom, diversi gruppi di amici e storie sempre più moderne. Ma Friends occuperà sempre un posto speciale nei nostri cuori e nella storia della televisione. Una serie fortunata, eterna e soprattutto sempre per sempre attuale. Per i più curiosi la domanda è semplice: quale dei sei fortunati attori guadagnava più di tutti quanti?

Leggi anche –> IMU, grandissime novità: se sei tra queste persone non devi più pagare

Innanzitutto, quando la serie è iniziata quasi tutti gli attori erano semisconosciuti. Proprio per questo motivo, si sono “accontentati” di soli 22.500 dollari a episodio. Una cifra ben diversa rispetto all’ultima stagione, quando è stata raggiunta la cifra record di 1 milione di dollari a episodio. 

Leggi anche –> Affitto con riscatto: facciamo chiarezza una volta per tutte su ciò che devi sapere

Nello specifico, in realtà, non c’è un vero e proprio attore che ha guadagnato più di tutti quanti. Tra alti e bassi, infatti, tutti e sei gli attori hanno sempre percepito la stessa cifra a episodio. Un aspetto, questo, su cui tutti e sei i protagonisti di Friends sono sempre stati irremovibili. O tutti insieme o nessuno. 

 

Impostazioni privacy