Un Medico in Famiglia, ricordate la piccola Elena? Oggi non la riconoscereste FOTO

Un Medico in Famiglia: Elena era la figlia più piccola di Lele Martini e Alice Solari. Dopo un lungo periodo di lontananza, il suo personaggio è tornato dopo anni

Elena Martini è stata una delle protagoniste in assoluto delle ultime stagioni di Un Medico in Famiglia. In verità, il suo personaggio è esistito fin dai primi tempi. Infatti Lele Martini, dopo aver perso la moglie – la madre dei suoi primi tre figli, nonché protagonisti della fiction – si è innamorato della cognata, da cui ha avuto due bambini gemelli: Elena e Libero.

Domiziana Giovinazzo come è diventata
Domiziana Giovinazzo come è diventata tuttogratis.it (screenshot video)

Però, per via di un lavoro in Australia, Lele decise di partire con la moglie Alice e con i due bambini, che erano troppo piccoli per stare senza la loro mamma. Dunque, per tanti anni, Elena e Libero non sono stati a casa con i loro fratelli e con il resto dei parenti. Sono tornati dopo molti anni, quando erano praticamente due bambini quasi adolescenti. Dal momento che i primi figli erano diventati grandi, loro si sono ritrovati a diventare i nuovi protagonisti.

Un Medico in Famiglia: come è diventata Elena Martini

Domiziana Giovinazzo come è diventata
Domiziana Giovinazzo come è diventata tuttogratis.it (instagram @domizianagiovinazzo)

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Elena è quella che, crescendo, ha incuriosito di più i telespettatori italiani. Piuttosto diversa da Annuccia, durante i primi anni della sua adolescenza ha fatto del suo meglio per non farsi schiacciare dai suoi coetanei ed è essere all’altezza.

Ad interpretarla è sempre stata lei, Domiziana Giovinazzo. Siamo stati abituati sempre a vederla piccola, ma terminata questa sua esperienza con la fiction, ce la siamo ritrovata praticamente donna. Infatti, pochi mesi fa, la ragazza ha deciso di convolare a nozze con colui che considera l’uomo della sua vita e ha anche vissuto l’emozione di diventare madre. Insomma, oramai è una adulta in tutto e per tutto, quella bambina che eravamo abituati a vedere in televisione oramai non c’è più da molti anni.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Sui social è molto seguita dai fans della fiction, che hanno piacere di vederla nelle sue avventure quotidiane. Qui, ogni tanto, Domiziana racconta aneddoti del set.

Impostazioni privacy