Una mamma di 34 anni è morta, ieri notte a Bari, cadendo dalle scale mentre in braccio stringeva la figlia appena nata: ricoverata la piccola di soli 24 giorni.
Una tragedia quella consumatasi all’interno della mura di un’abitazione di Bari. Una donna di 34 anni sarebbe morta dopo essere caduta dalle scale a chiocciola di casa.
In braccio stringeva la figlioletta di soli 24 giorni, ora ricoverata presso l’ospedale del capoluogo pugliese nel reparto di neonatologia. L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 3 del mattino, tra domenica 17 e lunedì 18 luglio. In corso le indagini per appurare l’esatta dinamica dei fatti, anche se l’ipotesi più accreditata è quella che si sia trattato di un drammatico incidente.
Potrebbe aver accusato un malore o essere inciampata, la madre che cadendo dalle scale a chiocciola avrebbe perso la vita a Bari intorno alle 3 della scorsa notte, tra domenica 17 e lunedì 18 luglio.
La donna, riporta la redazione di Leggo, stringeva tra le braccia la figlioletta di soli 24 giorni la quale, all’esito dell’accaduto, sarebbe stata ricoverata presso il reparto di Neonatologia del Policlinico del capoluogo pugliese. Fortunatamente lievi le ferite riportate e le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
LEGGI ANCHE: Moto si schianta sul lungomare: morta una coppia di fidanzati
Un dramma, quindi, quello registratosi tra le mura di un’abitazione del quartiere Palese. La neomamma, stando ad una prima ricostruzione, avrebbe battuto violentemente la testa a causa della caduta: un colpo fatale che non le avrebbe lasciato scampo. Il suo cuore, infatti, avrebbe smesso di battere durante il trasporto in Ospedale. Inutili i tentativi di soccorso operati dai sanitari del 118 sopraggiunti presso la sua abitazione. Attualmente non sono trapelate ulteriori informazioni sull’accaduto in ordine al quale potrebbero emergere nuovi dettagli nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE: Bici investita da un’auto: morto ragazzo di soli 16 anni
Si ribadisce, però, come al momento l’ipotesi più accreditata dagli inquirenti, che stanno cercando di chiarire l’accaduto, scrivono i colleghi di Leggo, sarebbe quella del tragico incidente. Escluso l’eventuale coinvolgimento di terzi. Scossa l’intera comunità per la prematura scomparsa della donna da pochi giorni divenuta madre. Innumerevoli i messaggi di cordoglio giunti all’indirizzo della famiglia ora attanagliata dal dolore per la tragica perdita.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…