Tra Paola Di Benedetto e Rkomi: le tappe di un amore estivo flash

Sembrava essere la coppia più in voga dell’estate ma qualcosa è cambiato in modo troppo repentino: la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi.

Un amore inaspettato e folgorante quello tra Rkomi e Paola Di Bendetto, che sembra aver già incontrato il primo, definitivo ostacolo.

Tra Paola Di Benedetto e Rkomi è finita: il motivo vi sconvolgerà tutti – Tuttogratis.it (Paola Di Benedetto preso da Instagram)

Ebbene sì, sembra proprio che la storia tra Paola Di Bendetto e Rkomi non abbia fatto in tempo a iniziare che sia già arrivata a una fine. I fan dei due vip (lei ex vincitrice del Grande Fratello Vip e ora conduttrice radiofonica, lui cantante del momento ed ex concorrente di Sanremo 2022) d’altronde non hanno neanche fatto in tempo ad abituarsi. Ma quali sono le brevi ma appassionate tappe di questo amore estivo?

Arriva la parola fine per Paola Di Benedetto e Rkomi: la verità dietro la loro storia e i motivi inaspettati

Tra Paola Di Benedetto e Rkomi è finita: il motivo vi sconvolgerà tutti – Tuttogratis.it (Rkomi preso da Instagram)

Sembravano essere la coppia del momento, quella più chiacchierata oltre che inaspettata di questa nuova stagione. Eppure, invece che cavalcare insieme l’onda del momento e del gossip, sembra che la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi si possa piuttosto paragona a un fuoco di paglia. Istantanea, improvvisa e soprattutto folgorante. Una passione momentanea, che ha stupito tutti ma che non è durata abbastanza per mettersi alla prova agli occhi dell’Italia. In effetti, non sembra passato che un attimo dalla paparazzata ufficiale di Chi che vedeva i due vip baciarsi appassionatamente.

Ben un anno dopo la fine della sua storia con il cantante Federico Rossi, infatti, è trapelata la nuova relazione della ragazza. Paola Di Benedetto, verso la metà di giugno, era finalmente pronta a rimettere in piazza il suo cuore e a farlo ufficialmente. Quella, però, non era certo una novità: già da qualche settimana i fan della ragazza avevano notato qualcosa di sospetto. Qualche like tattico della ragazza con il cantante Rkomi, la presenza di entrambi insieme al Just Cavalli e le apparizioni sempre più frequenti. Secondo alcune voci, a far scoccare la scintilla tra i due è stato il Radio Zeta Hits Live, dove i due giovani hanno avuto la possibilità di conoscersi e innamorarsi.

Perché la storia diventasse ufficiale, però, si è dovuto aspettare la metà di giugno, quando sono uscite delle foto molto compromettenti sul magazine Chi. Una cena romantica, dei baci appassionati e degli abbracci in mezzo alla strada. Insomma, ormai non c’erano più dubbi. I due erano finalmente liberi di viversi alla luce del sole, i fan godevano della soddisfazione di aver avuto ragione e l’internet era invaso dalle foto di un’uscita a coppia tra Chiara Ferragni, Fedez, Paola Di Bendetto e Rkomi. 

Leggi anche –> Vuoi risparmiare con la lavastoviglie: è questo il rimedio furbo

Sembrava tutto perfetto, quando all’improvviso dopo le prime settimane di luglio è arrivata la sconvolgente notizia. Ma a sorprendere ancora di più non è tanto il fatto che l’amore tra loro non sia durato, quando più il perché. E il come: ovvero tramite un banale e anonimo messaggio su whatsapp. Era metà giugno quando Alfonso Signorini rivelava che i due si frequentavano già da un mese, ed è metà luglio quando arriva la notizia della loro separazione. 

Leggi anche –> Il supermercato Penny apre in una splendida città: corri a scoprire tutte le news

Ma quale sarebbe il motivo che si nasconde dietro questa rottura così repentina e soprattutto flash? Certo, la cronaca rosa sembra avanzare alcune ipotesi e tutte vedono entrambi già coinvolti con altri partner e flirt. Ma in realtà, secondo le ultime voci arrivate alle nostre orecchie, la verità sembrerebbe essere un’altra. Ad aver lasciato sarebbe stato Rkomi e il motivo sarebbe la troppa esposizione mediatica che si era accesa intorno alla sua storia con Paola Di Benedetto.

 

Impostazioni privacy