Una donna è morta dopo che l’auto sulla quale si trovava, in panne sull’autostrada A14 all’altezza di Camerano (Ancona), è stata investita da un camion.
Tragedia sull’autostrada A14 nel territorio di Camerano, in provincia di Ancona. Una donna di 86 anni è morta dopo che l’auto sulla quale si trovava, ferma per un guasto sulla corsia d’emergenza, è stata centrata in pieno da un camion.
Lo scontro sotto gli occhi del figlio della vittima che era sceso dal veicolo per chiamare il soccorso stradale. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per l’anziana era ormai troppo tardi. Fatali le ferite riportate nel sinistro. Illesi il figlio ed il conducente del mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, sabato 16 luglio, lungo l’autostrada A14 tra i caselli di Loreto e Ancona Sud nel territorio di Camerano. A perdere la vita una donna di 86 anni di Brindisi, di cui non è stata resa nota l’identità.
La vittima viaggiava in auto con il figlio 64enne verso Osimo, durante il tragitto, però, l’utilitaria ha avuto un guasto ed il conducente si è dovuto fermato sulla corsia d’emergenza. L’uomo, riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, sarebbe poi sceso dal veicolo per chiamare i soccorsi, ma in quel frangente un camion, guidato da un 45enne, ha invaso la corsia d’emergenza investendo la vettura sulla quale si trovava l’anziana. Un impatto violentissimo che ha distrutto l’auto.
LEGGI ANCHE: Auto con a bordo intera famiglia si scontra con un cinghiale: morta madre di due figli
Lanciato l’allarme sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118. Considerata la gravità della situazione è stato allertato anche l’elisoccorso, atterrato nelle vicinanze. Purtroppo, una volta estratta dalle lamiere, per l’86enne non c’è stato nulla da fare: vani tutti i tentativi di rianimazione. Illesi, scrive Il Corriere Adriatico, il conducente del camion ed il figlio della donna, sotto choc per quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Terribile frontale tra auto e scooter: 42enne muore mentre va a lavoro
I rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale di Porto San Giorgio. Le forze dell’ordine hanno posto sotto sequestro il mezzo pesante per gli accertamenti del caso.
Solitamente consideriamo il Wc come l'oggetto più sporco del bagno, ma non è così. C'è…
Molte persone hanno timore di ricevere le bollette, ma con questo escamotage per i riscaldamenti…
In molti pensano che ottenere un mutuo al 100% se si ha più di 36…
Se desideri avere una casa sempre pulita e in ordine ma vai sempre di fretta,…
La cappa si sporca spesso sia di unto che di grasso. Per rimuovere lo sporco…
Con l'arrivo dell'inverno, nessuno rinuncia a coprirsi con i plaid. Ma quelli in fibra sintetica…