Al Bano e Romina: spunta fuori un terribile retroscena del loro matrimonio

Al Bano Carrisi e Romina Power non sono più una coppia da tanto tempo: di recente, è spuntato fuori un retroscena sul loro matrimonio “da favola”

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati una delle coppie più amate di tutti i tempi. Se la nuova generazione in questi giorni sta vivendo il trauma della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, lo stesso è successo a chi era già adulto in quegli anni e ha visto Al Bano e Romina mettere fine al loro matrimonio.

Al Bano Romina
Al Bano Romina spunta retroscena sul loro matrimonio tuttogratis.it (foto da instagram @albanoromina)

Se ne sono dette davvero tante in tutti questi anni e non è mai stato chiaro il vero motivo per cui è arrivato questo punto di rottura. Certo non è una coincidenza che, solo pochi anni prima, i due hanno perso la loro primogenita: Ylenia Carrisi. La ragazza, che si era allontanata da casa per un viaggio da sola, non è mai tornata dalla sua famiglia. Dopo anni di disperata ricerca, il cantante pugliese ha deciso di mettersi l’anima in pace e di rassegnarsi all’idea della morte di sua figlia. Romina al contrario non si è mai arresa e ha visto come un tradimento la decisione di suo marito di dichiarare ufficialmente la morte di Ylenia. Pare, infatti, che sia stato proprio ciò a scatenare una terribile crisi che li ha portati alla decisione definitiva di prendere due strade separate.

Al Bano Power: le sue dichiarazioni taglienti sul matrimonio con Romina Power

Al Bano Romina spunta retroscena sul loro matrimonio
Al Bano Romina spunta retroscena sul loro matrimonio tuttogratis.it (foto da instagram @albanoromina)

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Ad oggi Al Bano, dopo anni di tira e molla, è di nuovo con Loredana Lecciso. Proprio di recente, la figlia dei due artisti Jasmine ha rivelato di avere un sogno: vedere i suoi genitori sposati. Purtroppo, però, dovrà farsene una ragione. Infatti, in una intervista recente, Al Bano ha dichiarato:

Sposarmi di nuovo? Io ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva

Dunque Jasmine dovrà accontentarsi di vedere i suoi genitori legati per la vita anche senza un anello al dito. In ogni caso, non è qualcosa da poco.

Impostazioni privacy