700 euro in meno per una meta estiva: è il paradiso in terra

Nonostante i prezzi dei voli e delle mete estive stanno arrivando alle stelle: c’è una meta il cui prezzo è stato ridotto di tanto e si tratta di un vero paradiso

Siamo a metà Luglio e l’opportunità di prenotare le vacanze per chi è arrivato all’ultimo secondo, è davvero difficile.

risparmia su questa meta
Ecco come risparmiare su questa meta-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Molte sono le mete in voga per queste vacanze 2022.  Le ultime offerte previste sono state davvero allettanti, come la crociera last-minute. Il prezzo dei vali a causa dell’aumento del carburante, è diventato inaccessibile e quindi prenotare le vacanze estive all’estero è un’idea sempre meno papabile. Per non parlare della crisi economica in cui verte il paese in questo periodo, che rende difficile qualsiasi spostamento in quanto i prezzi sono veramente alti. C’è una meta paradisiaca però che è ad un prezzo davvero ridotto ed è quindi anche più semplice prenotare.

La meta estiva paradisiaca ad un prezzo davvero esiguo: ecco dove

risparmia su questa meta
Ecco come risparmiare su questa meta-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

Stiamo parlando di Veradero, conosciuta anche come Playa Azul. Si tratta di una città dei Caraibi nota per le sue spiagge paradisiache. Milioni di turisti ogni anno si apprestano a visitarla perché è davvero incantevole come meta vacanza. Il clima è di tipo tropicale per l’intero anno, ed è per questo che si può prenotare in ogni periodo dell’anno. Il mare ha un colore cristallino e le spiagge sono tra le più belle al mondo. Veradero si trova sull’isola di Cuba e qui gli abitanti sono davvero socievoli, riescono a far sentire i turisti a loro agio sempre.

Leggi anche-> Estate 2022: le mete più in voga per una vacanza indimenticabile

Il punto a favore, oltre alla meraviglia che offre tale destinazione è che la si può raggiungere dall’Italia con un volo diretto, sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumicino. Il periodo migliore, sia a livello di prezzo che di clima, per visitarla è Settembre. In questo mese infatti la tariffa riguardo il volo diminuisce di circa 100 euro rispetto al periodo di Agosto.

Leggi anche-> Scegli gratis la tua prossima meta: dai il via alle vacanze!

L’intero pacchetto subisce una riduzione di prezzo, quindi non bisogna farsi scappare l’occasione e prenotare subito. Se si comparano i prezzi rispetto al mese di Agosto, la differenza è davvero alta. Si va infatti a risparmiare circa 700 euro. Su Tui.it puoi effettuare una prenotazione online che garantisce uno sconto esorbitante.

Impostazioni privacy