Lidl, meno di 15 euro per un prodotto pazzesco. É corsa alle casse

Lidl, la catena di grande distribuzione di massa tedesca offre sempre grandi opportunità di acquisto. Spunta nel volantino un prodotto sfizioso a un prezzo davvero incredibile. Correte ad acquistarlo

La catena di grande distribuzione organizzata Lidl è una delle più apprezzate dalla clientela italiana. Sono migliaia le persone che giornalmente si affidano ai punti vendita sparpagliati su tutto il territorio nazionale.

Lidl
Lidl Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

É stato l’imprenditore Josef Schwarz a fondare Lidl nel 1932. Tuttavia, chi portò il marchio al massimo splendore fu il figlio Dieter. Egli ne prese successivamente le redini e solo poco tempo dopo (precisamente nel 1977) giunse all’apertura di ben 33 super store, iniziando la sua espansione dal paese d’origine (la Germania) fino al resto dell’Europa occidentale.

Lidl, l’oggetto che non puoi proprio perderti per l’estate 2022: il prezzo è imbattibile

 

 

Lidl
Lidl Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @silvercrest)

I supermercati del brand Lidl è presente nel nostro paese dal 1992, ossia ormai da ben 30 anni.

Leggi anche –>Si tuffa nel lago per fare il bagno: ragazzo muore davanti ai due amici

Al momento sono attivi 700 punti vendita  aperti sul nostro suolo nazionale in cui sono impiegati oltre 20mila collaboratori. I clienti riferiscono un’ottima esperienza d’acquisto perché, all’interno degli store, possono girovagare tra i corridoi e non trovare unicamente alimenti ma anche prodotti che riguardano abbigliamento, tempo libero, giardinaggio, arredamento per la casa, accessori per auto e anche utili elettrodomestici.

Tra le offerte che troverete negli scaffali proprio in queste settimane estive è il massaggiatore anticellulite a marchio SilverCrest. É acquistabile a un prezzo super competitivo, difficilmente lo troverete a meno in altri posti: solo 14,99 euro.

É sicuramente l’oggetto must have dell’estate 2022 non solo per l’utilità estetica con la funzione massaggiante ma si può scegliere di impostare l’azione drenante e/o stimolante, con lo scopo di attivare la microcircolazione.

Leggi anche –> Interviene per sedare una violenta lite: uomo ucciso con una coltellata

Non commettete l’errore di pensare che sia uno strumento utile solo alla clientela femminile. I massaggi, infatti, hanno un potere tonificante e rilassante per tutti i componenti della famiglia; servono anche a contrastare i dolori cervicali, articolari e muscolari.

E voi cosa state aspettando ad acquistarlo? Sta andando a ruba, è un’offerta da non farsi scappare. Il costo è davvero unico, quasi regalato. Fila alle casse.

Impostazioni privacy