Lady Diana è scomparsa quasi 25 anni fa e ancora oggi non è stata mai dimenticata: scopriamo qualcosa in più sulla sua tragica esistenza
Correva l’anno 1997 e Lady Diana, dopo essere stata inseguita sotto un tunnel a Parigi, è tragicamente scomparsa in un incidente d’auto. Da un momento all’altro, la Principessa del Popolo non c’era più. Alla sola età di 36 anni, si è ritrovata a lasciare una vita che finalmente si stava godendo fino in fondo, i figli che amava più di ogni altra cosa e milioni e milioni di sudditi in tutto il mondo.
Un destino segnato quello di Lady Diana Spencer, che entrò a far parte della famiglia reale quando aveva solo 19 anni. Il Principe Carlo, che aveva superato la soglia dei 30 anni da un po’, stava disperatamente cercando moglie. Non solo questo: anche una donna che lo aiutasse a dimenticare Camilla Parker Bowles, colei che Carlo considerava la sua anima gemella. Purtroppo all’epoca il futuro erede al trono avrebbe dovuto sposare una donna illibata, giovane e senza un passato alle spalle: Camilla, nel corso degli anni, si era fidanzata e poi addirittura sposata. Un divorzio non sarebbe stato neanche lontanamente accettabile.
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane
Così Diana si è ritrovata travolta da qualcosa più grande di lei: il giorno prima era una donna come tante, quello dopo era la futura sposa del Principe Erede d’Inghilterra. Aveva solo diciannove anni e aveva tutta l’aria di essere la vittima sacrificale perfetta: non sapevano che, proprio per via della sua giovane età, Diana covava tantissime fragilità che nel tempo si sarebbero trasformate in punti di forza.
Durante il suo fidanzamento con Carlo, venne a sapere di Camilla. In alcune dichiarazioni che ha rilasciato ad Andrew Morton, lo scrittore a cui lei stessa decise di affidarsi, racconto che la notte prima delle nozze ebbe un forte attacco di bulimia e cominciò a mangiare tutto quello che trovò in giro. Infatti in molti non sanno che, all’inizio del suo fidanzamento, Carlo la prese in giro per essere un po’ “grassottella”. Da allora, lei iniziò a provocarsi il vomito per dimagrire.
LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva
La mattina del matrimonio, si svegliò tranquilla dopo una notte infernale, come un condannato a morte che si incammina verso il suo destino.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…