Netflix: le nuove imperdibili serie in arrivo nel catalogo, ecco quali sono

In arrivo tante nuove serie e film nell’imperdibile catalogo Netflix: ecco quali sono i titoli che andremo a trovare tra poco. 

Con un catalogo sempre più nuovo e pronto a essere rinnovato con frequenza, Netflix è senza dubbio una delle piattaforme di streaming più amate e seguite del momento. Scopriamo quali sono le nuove serie e film in arrivo nelle prossime giornate e settimane.

Netflix: le nuove imperdibili serie in arrivo nel catalogo, ecco quali sono – Tuttogratis.it (afra32 preso da Pixabay)

Da quanto è nata per la prima volta, la piattaforma di streaming chiamata “Netflix” ha senza dubbio sbancato nel suo genere. In poco tempo, infatti, è riuscita a scalare qualsiasi tipo di classifica, creandosi una concorrenza pari quasi a zero. Si potrebbe senz’altro dire che, in un certo senso, ha dato inizio a una vera e propria rivoluzione nel suo campo, dando così il via agli abbonamento e alle piattaforme di streaming sempre più diffuse. Insomma: con l’avvio di Netflix si è dato inizio a una nuova parentesi, quasi una nuova era dello streaming, e si è andato a creare un nuovo settore sempre più competitivo. Non c’è dubbio, però, che almeno per il momento proprio lui continua a essere uno dei più visitati e con il maggior numero di iscritti. 

Prodotti Netflix: in arrivo tante nuove serie e film imperdibili da vedere, scopriamo di più

Netflix: le nuove imperdibili serie in arrivo nel catalogo, ecco quali sono – Tuttogratis.it (Sammy-Sander preso da Pixabay)

Come ogni anno, con l’inizio dell’estate arriva anche il rinnovo del catalogo di Netflix. Tra serie e film, ecco quali sono i prodotti in arrivo o da poco sbarcati sulla nota piattaforma di streaming. Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi di Tuttogratis.it.

13 Luglio 2022

Numerose sono le uscite previste per la giornata del 13 Luglio. Ricordiamo Il Talento di Sognare, Sotto il sole di Amalfi (seguito di Sotto il sole di Ricciore), D.B. Cooper, Big Timber: i taglialegna, Hurts like Hell, Avvocata Woo e Sintonia.

14 Luglio 2022

Ben due uscite per la giornata del 14 Luglio: Resident Evil – La serie e Kung fu Panda: il cavaliere dragone.

15 Luglio 2022

Senza dubbio una delle giornata con più uscite di questo mese è quella del 15 Luglio. Ricordiamo infatti la pubblicazione di Persuasione, Love Goals, Country Queen, Alba, Mamma non fare guai!, Matrimoni e Desideri e Farzar.

18 Luglio 2022 

Altra giornata piena di uscite è quella del 18 Luglio: Live is Life, Troppo grande per le favole e Storybots.

19 Luglio 2022

Nella giornata del 19 Luglio ricordiamo solo un’uscita, ovvero David A. Arnold: it ain’t for the weak.

20 Luglio 2022

Moltissime invece le uscite previste per la giornata del 20 Luglio. Indian Predator, Bad Exorcist, Uncle from Another World e un’altra stagione di Virgin River.

21 Luglio 2022

In uscita il cartone animato di Jurassic World: nuove avventure.

22 Luglio 2022

Proseguiamo con la giornata del 22 Luglio e tutte le sue uscite. Ricordiamo The Gray Man e L’arte soffiata.

Leggi anche –> Il tuo lui ti tradisce? Ecco 5 infallibili modi per sapere la verità

23 e 25 Luglio 2022

Continuiamo con la giornata del 23 Luglio e vediamo l’uscita di Alchemy of Souls. Ben due giorni dopo, il 25, abbiamo invece La casa delle bambole di Gabby.

26 Luglio 2022

Eccoci pronti a vedere l’uscita di Street food USA.

Leggi anche –> Nuovo concorso statale: ti basta aver finito le scuole medie

27 Luglio 2022

Molte uscite, invece, previste per la giornata del 27 Luglio: Car Masters: dalla ruggine alla gloria, la seconda stagione di Rebelde, Dream Home Makeover, l’Uomo più odiato di Internet e Un Passato da Cancellare.

28 Luglio 2022

Nella giornata del 28 Luglio, invece, vediamo Oggy e i maledetti Scarafaggi, Another Self, Keep Breathing e Sul filo del rasoio.

29 Luglio 2022

Infine, nelle ultime giornate di Luglio troviamo Justice Served, Detective Conan: Zero’s Tea Time e Fanatico. Da non sottovalutare inoltre l’uscita di Uncoupled, Masaba Masaba ed Ereditiera. Infine, vediamo anche il ritorno di Purple Hearts.

Impostazioni privacy