Giallo in un ristorante, trovati i cadaveri di due uomini: l’ipotesi della polizia

In Germania due ristoratori sono stati trovati privi di vita: secondo una prima ricostruzione potrebbe trattarsi di un omicidio suicidio.

Tragedia in Germania dove sono stati rinvenuti i corpi privi di vita di due ristoratori italiani. Entrambi presentavano ferite da arma da taglio. Secondo una prima ricostruzione è possibile che stessero litigando e che la discussione sia culminata nel sangue.

Germania due ristoratori trovati morti
(Ansa) – Tuttogratis.it

Per cercare di far luce sull’accaduto, la Polizia tedesca sta proseguendo con le indagini che, nelle prossime ore, potrebbero far emergere ulteriori elementi utili alla risoluzione del caso.

Germania, due ristoratori italiani trovati morti: sui corpi ferite d’arma da taglio

Germania due ristoratori trovati morti
(Fabian Holtappels – Pixabay) – Tuttogratis.it

Si chiamavano Gianni Valle e Rosario Lamattina i due ristoratori italiani trovati morti a Stoccarda, in Germania, dalle autorità del posto. Secondo quanto riportato dalla redazione di Leggo che a sua volta cita il quotidiano teutonico Stuttgarter Zeitung, su entrambi i corpi sarebbero state rinvenute ferite d’arma da taglio.

Probabilmente, questo emerso da una prima ricostruzione, i due potrebbero aver ingaggiato una lite culminata nel sangue a colpi di pezzi di vetro.

Valle era originario di Caggiano, un piccolo paese in provincia di Salerno, mentre Lamttina veniva da Roccagorga (Latina). Cosa è accaduto fra i due? La stampa locale si interroga sulla dinamica considerato che i due pare fossero amici.

LEGGI ANCHE: Uomo trovato morto in un dirupo: era scomparso da alcune ore

A lanciare l’allarme del tragico accaduto un parente di Valle che recatosi presso la pizzeria di quest’ultimo si sarebbe accorto di qualcosa di strano. La Polizia, sopraggiunta sui luoghi avrebbe riscontrato la chiusura del seminterrato dall’interno. Gli agenti avrebbero, quindi, provveduto a sfondare la porta con l’ausilio dei Vigili del Fuoco trovando così i due cadaveri in terra.

LEGGI ANCHE: Muore mentre nuota nel fiume: la tragedia davanti al figlio

Ad una prima ricostruzione potrebbe essersi trattato di un omicidio-suicidio. A determinare, però, con maggior accuratezza cosa potrebbe essere accaduto l’esame autoptico che verrà eseguito sulle salme. Alla base di questo orrore potrebbero esserci motivi economici. Ad ora, pare siano escluso il coinvolgimento di terzi nella vicenda così come una possibile implicazione della malavita.

Lunedì scorso, nel medesimo luogo, era stato rinvenuto il cadavere di una donna all’interno di una Mercedes posteggiata nel garage. Tuttavia, a dire degli inquirenti, i due casi non sarebbero collegati tra loro.

Impostazioni privacy