Fedez, terribili notizie sulla nonna: “Purtroppo è accaduto due giorni fa”

Fedez sta vivendo un momento molto particolare della sua vita: purtroppo, per il rapper milanese non è un anno tanto fortunato

Fedez è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Era davvero giovanissimo quando ha esordito in questo mondo come rapper, lui cantava nelle strade e nelle cantine, proprio per questo non avrebbe mai pensato che la sua tenacia e la sua esigenza di vivere di musica lo avrebbe portato così tanto lontano.

Fedez brutto spavento per la nonna
Fedez brutto spavento per la nonna tuttogratis.it (foto da Instagram @fedez)

Certo, la musica è stata davvero fondamentale nella sua vita, ma non è stata solo quella a renderlo così tanto popolare. Infatti Federico Lucia – così si chiama -, oltre ad essere un ragazzo molto simpatico, è anche dotato di una immensa umanità. In questi anni ha avuto modo di conquistare tantissime persone che hanno imparato a volere bene a lui e alla famiglia che ha creato insieme a Chiara Ferragni, famosa imprenditrice digitale che come lui ha fatto della sua passione più grande un lavoro.

Fedez: “Mia nonna è caduta due giorni fa e…”

Fedez brutto spavento per la nonna
Fedez brutto spavento per la nonna tuttogratis.it (foto da Instagram @fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nuova fiamma per Eros Ramazzotti? In vacanza con una donna misteriosa

Insomma, tutta la famiglia di Fedez è nei cuori degli utenti sui social, e tra questi non può di certo mancare la famosa nonna Luciana. Nel corso degli anni, Fedez ha parlato spesso di lei. La nonna, che come tutte è sempre stata una donna piuttosto all’antica, ha messo da parte tutte le sue riserve e i pregiudizi per sostenere il nipote nel suo stile di vita.

Pochi giorni fa, Fedez è andato a prendere la nonna e l’ha portata a fare una cena di lusso, riempiendola di fiori e di coccole. Il motivo? Il cantante ha raccontato che la nonna ha avuto una brutta caduta e si è fratturata il femore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paolo Bonolis e la moglie sono sulla bocca di tutti: il motivo è incredibile

Oggi l’hanno operata e fortunatamente è andato tutto bene – ha spiegato il cantante, rassicurando così tutti i suoi fans che erano in pensiero per la mitica nonna Luciana -. Ci ha fatto sudare freddo. Sei una roccia, nonna!”.

Impostazioni privacy