La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte: mentre i nostri protagonisti si godono l’estate, in Mediaset c’è aria di cambiamenti
Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre ad essere una donna dotata di una empatia enorme, oramai è una vera e propria professionista e per questo i suoi programmi riscuotono sempre un grandissimo successo.
Ad Amici nascono numerosi talenti ogni anno, a C’è Posta Per Te tante famiglie riescono a ricongiungersi e ad Uomini e Donne, invece, nascono gli amori. Quest’ultimo va in onda da oltre vent’anni, ogni anno vediamo tantissime persone arrivare, avere degli appuntamenti e alla fine decidere con chi voler passare il resto della loro vita. Sul trono, molto tempo fa, abbiamo conosciuto la mitica Tina Cipollari. La sua simpatia le ha permesso di diventare un vero e proprio personaggio televisivo. Infatti, in seguito, è stata scelta come opinionista della trasmissione che l’ha vista esordire.
A settembre comincerà una nuova edizione di Uomini e Donne e ci stiamo già pregustando quello che, solitamente, vediamo tutti gli anni. Le litigate fra Tina e Gemma, l’opinionista che di tanto esce dallo studio con la scusa di andare a mangiare qualcosa – non è questa la verità, come ben sappiamo -, Maria che deve cercare di tenere a bada il suo entusiasmo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Risparmi strabilianti sulla benzina: il metodo alternativo è la rivoluzione
Eppure, pare che non sia così scontato che rivedremo tutto questo. In questo periodo si è cominciato a vociferare di un addio a Gemma Galgani, tronista storica del programma che negli ultimi mesi era stata messa in disparte, per lasciare spazio ad altre dame come Pinuccia. Ora che questa voce è stata dimenticata da molti, si sta parlando invece proprio di lei, di Tina Cipollari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Truffa al supermercato: come rubano i vostri soldi. Occhio ai furbetti
Infatti, si dia il caso, che Tina ci stia pensando molto bene e che, dunque, non abbia ancora confermato la sua presenza nella prossima edizione. Per scoprire quale sarà la sua decisione, non ci resta che attendere le prossime settimane.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…