Maria De Filippi, l’addio più straziante: le parole dolorose

La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte: mentre i nostri protagonisti si godono l’estate, in Mediaset c’è aria di cambiamenti

Maria De Filippi è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre ad essere una donna dotata di una empatia enorme, oramai è una vera e propria professionista e per questo i suoi programmi riscuotono sempre un grandissimo successo.

Maria De Filippi l'addio doloroso
Maria De Filippi l’addio doloroso tuttogratis.it (screenshot video)

Ad Amici nascono numerosi talenti ogni anno, a C’è Posta Per Te tante famiglie riescono a ricongiungersi e ad Uomini e Donne, invece, nascono gli amori. Quest’ultimo va in onda da oltre vent’anni, ogni anno vediamo tantissime persone arrivare, avere degli appuntamenti e alla fine decidere con chi voler passare il resto della loro vita. Sul trono, molto tempo fa, abbiamo conosciuto la mitica Tina Cipollari. La sua simpatia le ha permesso di diventare un vero e proprio personaggio televisivo. Infatti, in seguito, è stata scelta come opinionista della trasmissione che l’ha vista esordire.

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascerà il programma di Maria De Filippi?

Tina Cipollari l'addio più doloroso
Tina Cipollari l’addio più doloroso tuttogratis.it (screenshot video)

A settembre comincerà una nuova edizione di Uomini e Donne e ci stiamo già pregustando quello che, solitamente, vediamo tutti gli anni. Le litigate fra Tina e Gemma, l’opinionista che di tanto esce dallo studio con la scusa di andare a mangiare qualcosa – non è questa la verità, come ben sappiamo -, Maria che deve cercare di tenere a bada il suo entusiasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Risparmi strabilianti sulla benzina: il metodo alternativo è la rivoluzione

Eppure, pare che non sia così scontato che rivedremo tutto questo. In questo periodo si è cominciato a vociferare di un addio a Gemma Galgani, tronista storica del programma che negli ultimi mesi era stata messa in disparte, per lasciare spazio ad altre dame come Pinuccia. Ora che questa voce è stata dimenticata da molti, si sta parlando invece proprio di lei, di Tina Cipollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Truffa al supermercato: come rubano i vostri soldi. Occhio ai furbetti

Infatti, si dia il caso, che Tina ci stia pensando molto bene e che, dunque, non abbia ancora confermato la sua presenza nella prossima edizione. Per scoprire quale sarà la sua decisione, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy