News sul Re di TikTok: ecco svelata l’identità della fidanzata misteriosa

Khaby Lame è il giovanissimo re di Tik Tok, influencer di origine senegalese divenuto la superstar più acclamata del web. Avete mai visto la sue fidanzata? É una ragazza dolcissima

Con 146,1 milioni di follower su Tik Tok è il giovane Khaby Lame il personaggio più forte del web in questo momento. La sua simpatia dilagante ha fatto sì che superasse Charli D’Amelio ferma a “solo” 143.6 milioni.

Khaby Lame fidanzata
Khaby Lame Tuttogratis.it (screenshot da Instagram)

Nato a Dakar (capitale del Senegal) il 9 marzo 2000 si è trasferito all’età di un anno in Italia, paese che sente davvero appartenergli. La sua famiglia fa base a Chivasso, in provincia di Torino, dove lo stesso Khaby ha lavorato come operatore di macchine CNC in uno stabilimento. La sua “fortuna” è stata quella di essere licenziato nel marzo 2020, in concomitanza dello scoppio della pandemia da Covid-29. Per riempire il tempo si è messo a pubblicare video su internet.

Khaby Lame: il successo incredibile della super star di Tik Tok

Khaby Lame fidanzata
Khaby Lame Tuttogratis.it (screenshot da Instagram)

Anche su Instagram Khaby Lame gode di un successo strepitoso. Conta al momento oltre 78.6 milioni di seguaci, pronti a scoprire le ultime novità dell’influencer più gettonato al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bonus matrimonio: il contributo per chi ha deciso di passare la vita insieme

I suoi video hanno raggiunto picchi straordinari di visualizzazioni. Come mai? É riuscito a trovare una formula semplice, universale, intrattenitiva e, senza dire una sola parola, comunica carisma e simpatia.

Si è fatto promotore, infatti, di una tipologia divertente di piccoli sketch, dilagata in lungo e largo a livello globale. Sbeffeggia tutorial improbabili trovati sul web, in cui anche le operazioni più semplici come sbucciare una banana o bere un bicchiere d’acqua, vengono complicate in maniera assurda e inverosimile, sprecando tempo inutilmente.

Avete mai visto la sua fidanzata? Si chiama Zaira Nucci e ha 20 anni, originaria di Sciacca, in provincia di Agrigento. Si sono conosciuti online, prima che Khaby Lame diventasse famoso. Si sono poi incontrati dal vivo a Chivasso, cittadina che ha adottato entrambi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Congedo matrimoniale retribuito: ecco come funziona

Il primo appuntamento è stato simile a quello di molte giovanissime e dolci coppie, da Mc Donald’s: “La prima volta è stata bella e semplice allo stesso tempo”, ha dichiarato l’influencer.

“Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok”  – ha aggiunto la web star Khaby. “Sono stato fortunato”.

Impostazioni privacy