“Grande Fratello Vip”. La lunga estate che ancora abbiamo davanti servirà ad Alfonso Signorini e ai suoi autori per delineare la nuova edizione del reality. Ci sono già delle conferme
La sesta edizione del padre dei reality dedicato ai personaggi famosi, il “Grande Fratello Vip”, si è conclusa lo scorso 14 marzo con la vittoria della 26enne fashion blogger Jessica Hailé Selassié.
Il format ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico tanto da essere rinnovato ancora una volta nei palinsesti Mediaset. La futura edizione, la settima, prenderà avvio nei mesi autunnali e vedrà tenere le redini ancora una volta il presentatore e giornalista Alfonso Signorini. Sul web girano parecchie speculazioni sui nomi dei personaggi celebri che potrebbero essere ospitati nella casa più spiata d’Italia. Tra varie congetture, però, affiora qualche certezza. Ecco chi vedremo sicuramente al “Grande Fratello Vip” 7 su Canale 5.
“Grande Fratello Vip” 7: la super star delle televisione arruolata da Alfonso Signorini
Chi sono i personaggi celebri che potrebbero potrebbero varcare la porta rossa della casa di Cinecittà? Ancora mistero sui concorrenti del “Grande Fratello Vip”, edizione 2022/2023.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Poste Italiane assume: ecco come candidarti e non perdere l’occasione
Tuttavia, arrivano alcune certezze che faranno andare in brodo di giuggiole i fan del longevo reality.
Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia è stato ospite della trasmissione radiofonica “Facciamo finta che”, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, in onda su R101. In questa occasione si è lasciato sfuggire delle succulenti informazioni.
Confermata l’ex primadonna del Bagaglino Pamela Prati. La showgirl è sempre stata in pole position a ricoprire il ruolo di concorrente. Sarà forse un espediente per tornare a parlare dello scandalo Mark Caltagirone, fornendo alcuni punti di vista inediti?
Altro nome che sicuramente sarà tra le fila dei vip in gara è quello della talentuosa rapper Chadia Rodriguez.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Accredito di 500 euro a questi lavoratori: ecco chi sono i fortunati
Nei giorni scorsi è emersa l’indiscrezione clamorosa su Rita Dalla Chiesa; anche lei potrebbe essere in lizza e sta seriamente pensando alla proposta di Alfonso Signorini. Ultimi papabili sarebbero, inoltre, Giovanni Ciacci e Carolina Marconi: con loro la trattativa è ancora aperta.