Gardaland ti regala 1 soggiorno per 4 persone: scopri subito come averlo

Quante volte hai desiderato di andare ad uno dei parchi divertimento più un voga in Italia? Questa è l’occasione giusta per andare a Gardaland in modo assolutamente gratuito

Giocando online o partecipando a concorsi sul web è possibile avere sconti e vincere premi. Questi possono essere di tipo materiale o anche delle vere e proprie esperienze da vivere.

Vincere un soggiorno a gardaland
In che modo è possibile vincere un soggiorno a Gardaland- tuttogratis.it- (foto da Pixabay)

Se siamo soliti navigare sul web, partecipare ad un concorso non ci costa davvero niente, soprattutto se c’è la possibilità di vincere un’esperienza unica. Tra i vari premi presenti sul web troviamo quelli della Braun o anche elettrodomestici del marchio Ariete vintage. Spesse volte però, invece di oggetti, desideriamo vivere esperienze, perché ci rimangono nei ricordi e nel cuore, ma soprattutto sono emozioni da raccontare. Gardaland, ad esempio,  è uno dei parchi divertimenti più grandi d’Italia con tantissime attrazioni amate sia dai bambini che dai grandi. Vincere un’esperienza di questo calibro potrebbe far felice chiunque, allora perché non provarci?

Come vincere un soggiorno a Gardaland

Vincere un soggiorno a Gardaland
In che modo è possibile vincere un soggiorno a Gardaland- tuttogratis.it- (foto da Pixabay)

Il concorso al quale bisogna partecipare affinché si possa vincere un soggiorno a Gardaland si chiama “Guarda gli episodi su Nick Junior e vinci Gardaland”. Il soggiorno vinto infatti avrà luogo in una camera a tema 44 gatti dell’hotel Gardaland. Ovviamente sono previsti anche i biglietti per il parco divertimenti. Il modo in cui si partecipa è davvero singolare, perché bisognerà guardare gli episodi di 44 gatti che andranno in onda sul canale 603 di Sky andranno in onda da Venerdì 1 Luglio fino a Domenica 10 Luglio. Sarà poi necessario collegarsi al sito 44cats.tv che. Ogni giorno su questa pagina ci sarà una domanda diversa su questa serie. Basterà rispondere correttamente alle domande, ma scopriamo nello specifico cosa comprende il premio.

Leggi anche-> Iscriviti e vinci un soggiorno di 3 giorni a New York, tutto incluso

Esperienza a Gardaland: cosa si vince nello specifico

Il premio nel dettaglio comprende 1 notte per due adulti e due bambini (fino a 12 anni) nella camera dedicata ai 44 gatti dell’albergo di Gardaland. Il premio comprende anche due cene sia per adulti che per i bambini al Wonder Buffet dell’hotel.

Leggi anche-> Vinci subito una stampante grazie al concorso gratuito di Philadelphia

Ovviamente il premio comprende anche 4 biglietti per il parco divertimento. Il concorso terminerà il 10 luglio del 2022. L’estrazione avverrà entro il 31 Luglio 2022. Per parteciparvi bisogna essere maggiorenni o almeno avere il consenso di un genitore. Ad essere esclusi dal concorso sono invece coloro che hanno collaborazioni con la società promotrice o che sono dipendenti o familiari.

Impostazioni privacy