Gli+investimenti+pi%C3%B9+sicuri+del+momento+sono+questi+e+non+si+tratta+di+trading
attualitatuttogratisit
/2022/07/03/gli-investimenti-piu-sicuri-del-momento-sono-questi-e-non-si-tratta-di-trading/amp/
News

Gli investimenti più sicuri del momento sono questi e non si tratta di trading

Published by
Aurora De Santis

Se vuoi un’entrata mensile extra oppure vuoi cambiare radicalmente la tua vita, ho qui per te un modo furbo per guadagnare!

Di solito, quando si parla di generare un reddito extra senza fare nulla, non è raro trovare online “luminari” di trading online.

Gli investimenti più sicuri del momento sono questi e non si tratta di trading – Tuttogratis.it (Foto di Tumisu, please consider ☕ Thank you! 🤗 da Pixabay)

Nel caso in cui tu non lo sappia, il trading è una forma di investimento in cui non puoi cimentarti se non hai una formazione economica da vero esperto. Diffida di tutte quelle persone che vedi online e che ti dicono: “basta investire e poi avrai 10 mila euro al mese”. Queste cose non sono reali e la loro pubblicità è solo per farsi dare i tuoi tanto sudati risparmi. Ci sono però dei modi molto meno rischiosi in cui investire il denaro che, negli anni, hai saputo conservare. Anche perché se li tieni fermi sul tuo conto corrente, non aumentano mica. Tanto vale usarli per avere un introito ogni mese, non credi? Corro subito a spiegarti di cosa si tratta.

Lascia stare il trading online: sono questi gli investimenti più sicuri oggi

Lascia stare il trading online: sono questi gli investimenti più sicuri oggi – Tuttogratis.it (Foto di janeb13 da Pixabay)

Dopo aver passato anni a centellinare i tuoi risparmi, non puoi certo gettarli via affidandoti al trading online. Piuttosto dovresti investirli in modo sicuro e in maniera che ti garantiscano un guadagno extra senza rischiare di perdere tutto. Per fortuna, ci sono molti modi per investire oggi e tu avrai solo l’imbarazzo della scelta.

I primi investimenti più sicuri sono i Buoni Fruttiferi Postali. Si tratta di buoni che puoi tranquillamente acquistare in qualsiasi ufficio delle Poste Italiane e che generano un guadagno extra. Ogni buono ha determinate caratteristiche e in base al tempo in cui non lo cambierai, potrà generare più guadagno aumentando gli interessi maturato. Puoi investire su buoni di pochi anni fino a 20 anni. Questo tipo di investimento è utile se hai poca disponibilità di denaro extra.

Invece, se hai messo da parte una bella cifra, puoi anche acquistare un monolocale o più abitazioni che poi puoi affittare per generare un fisso mensile extra.  In questo modo, non solo in pochi anni avrai recuperato il tuo investimento, ma potrai anche quindi cominciare a guadagnarci. Questo è di sicuro il metodo più semplice e veloce per generare un’entrata fissa ed anche abbastanza alta. Basta partire anche solo con un appartamento per poi pensare di acquistarne altri.

Aurora De Santis

Recent Posts

Hai acceso i termosifoni prima di pulirli? Ecco a cosa andrai incontro

Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…

4 giorni ago

Quando bisogna fare l’albero di Natale? È questa la data che nessuno si aspetta

Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…

4 giorni ago

Cosa fare se all’improvviso la fiamma del gas si fa arancione?

Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…

4 giorni ago

Il tuo aspirapolvere emana cattivo odore? Il rimedio veloce ed efficace

Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…

1 settimana ago

Addio asse da stiro: ecco il rimedio rivoluzionario per stirare senza ingombri

L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…

1 settimana ago

Sismabonus, c’è il rischio che si possa perdere tutto: corsa all’atto pubblico

Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…

1 settimana ago